Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Stucchevole nel senso meno estremo del termineWiwi ha scritto: Pensa a come ci sono rimasta di stucco io quando certe cose me le sono sentita dire...!!!!! Poi cosa intendi per stucchevole? Disgustoso, noioso? Mi dispiace ma... è quello che mi è successo, l'avrei evitato anch'io
![]()
![]()
Il punto per me non è affrontare la questione per stabilire ragione o torto (anche perchè ti dirò che poco m'importa non sono un medico!!) ma semplicemente prendere meno schifezze finchè posso e limitare abusi e assunzioni inutili. Quindi se qualche fastidio si risolve con rimedi innocui ben venga, se poi passa da solo meglio ancora, se proprio non ho alternative prenderò il farmaco classico. P.s. penso che ci siano medici incompetenti come omeopati incompetenti, e viceversa, a dirti la verità ho ricercato cure alternative e sono capitata in un bravo medico omeopata dopo che gli altri non ci cavavano un ragno dal buco... è ovvio che ne parlo quando racconto, ma non fraintendere le cose, non lo faccio per infangare un qualcosa ma perchè è realmente ciò che mi è accaduto, è un pò diverso....