STRAQUOTOPOD4PASSION ha scritto:
Vedi la natura umana è talmente complicata che non si puo categorizzare seplicemente con giusto o sbagliato,bisognerebbe avere sempre l'umilta di rendersi conto che nessuno nel modo piu assoluto ha in mano la verità.
Quindi se si portano testimonianze di ogni genere invece di barricarsi dietro alle proprie convinzioni si riuscisse ad aumentare la proprio coscienza con le storie vissute di altri se ne gioverebbe ognuno.
Omeopatia Vs. Medicina tradizionale
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Re: Omeopatia Vs. Medicina tradizionale
Concordo pienamente e ...
-
- Guru
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Ultramaratoneta
Ripesco questa vecchia conversazione per citare una notizia di una settimana fa ma di cui son venuto a conoscenza solo oggi:
La notizia:
http://punto-informatico.it/3236493/PI/ ... -blog.aspx
Il blogger minacciato:
http://www.blogzero.it/2011/08/02/boiro ... ncia-blog/
A quanto pare questi dimostrano d'avere la coda di paglia se si mettono a minacciare a destra e a manca sitarelli come questo!
La notizia:
http://punto-informatico.it/3236493/PI/ ... -blog.aspx
Il blogger minacciato:
http://www.blogzero.it/2011/08/02/boiro ... ncia-blog/
A quanto pare questi dimostrano d'avere la coda di paglia se si mettono a minacciare a destra e a manca sitarelli come questo!
-
- Guru
Se minacciano di denunciare hanno sicuramente dei motivi per farlo,altrimenti possono essere querelati e il ritorno mediatico e di immagine sarebbe disastroso se dovessero perdere.
Cio che si ama non si possiede.
-
- Ultramaratoneta
A mio avviso con ste minacce la frittata l'hanno già fatta!
Poi si sa, la minaccia di querela, anche se infondata, verso i poveri cristi come noi che non possiamo permetterci le spese processuali ha effetto di censura...
Certo ogni tanto ci vorrebbe qualcuno che vada fino in fondo col processo e lo vinca per screditare sta gentaglia.
Poi si sa, la minaccia di querela, anche se infondata, verso i poveri cristi come noi che non possiamo permetterci le spese processuali ha effetto di censura...
Certo ogni tanto ci vorrebbe qualcuno che vada fino in fondo col processo e lo vinca per screditare sta gentaglia.
-
- Ultramaratoneta
elteo79 ha scritto:.....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Aspirante Maratoneta
Samuele di Blog(0) ha appena scritto su FaceBook che La Boiron Italia gli ha scritto "dispiaciuta" ammettendo di "aver sbagliato"POD4PASSION ha scritto:Se minacciano di denunciare hanno sicuramente dei motivi per farlo,altrimenti possono essere querelati e il ritorno mediatico e di immagine sarebbe disastroso se dovessero perdere.
Hanno preferito chinare il capo che rischiare di dover dimostrare che non è vero che vendono acqua fresca
Il mio pensiero lo hanno già espresso benissimo Fisio, piertutor, aggiungo solo un esempio che penso possa essere molto utile.
Il nipote di un mio amico soffriva di frequenti mal di testa, il medico (che probabilmente è una persona seria) è convinto si tratti di nervosismo e non ha somministrato al ragazzino nessun farmaco, ma i dolori continuavano. Il mio amico cosa ha fatto? Gli ha somministrato delle compresse di bicarbonato e il male alla testa è passato come d'incanto.
Conosco medici che quando capiscono che per un paziente è meglio non fare uso di farmaci, ma si rendono conto che lui ne vorrebbe, somministrano pillole placebo. Zero effetti collaterali e in qualche caso pure miglioramenti, alcuni probabilmente in questi casi ti fanno una ricettina per qualche rimedio omeopatico, l'effetto è lo stesso ma a pagamento... e forse in questi casi il placebo funziona meglio.
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
- 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
-
- Ultramaratoneta
Piu' che altro, nel frattempo, la notizia si era sparsa anche all'estero (potere di Internet) e si stava trasformando in un boomerang mediatico di proporzioni bibliche...francio ha scritto: Samuele di Blog(0) ha appena scritto su FaceBook che La Boiron Italia gli ha scritto "dispiaciuta" ammettendo di "aver sbagliato"
Hanno preferito chinare il capo che rischiare di dover dimostrare che non è vero che vendono acqua fresca
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16