mototeto ha scritto:Eccomi qua in colpevole ritardo, ma ieri ero lontano dal computer, bella corsa (per chi ha corso), percorso come sempre bellissimo e compagnia eccezzionale !
Grande Heidy che in un colpo solo è diventata l'accompagnatrice ufficiale dei mototati , propongo di chiamarla MOTOheidy , e un salutone ai sempre simpatici e disponibili Albertozan e Siri !
P.S. da qualche parte c'è una foto con me, la mototata e Heidy all'arrivo e tutti e tre bandanati.....
Doveee????
Bello Motoheidy!!! Tra le tante ciaccole con Mototata le dicevo appunto che devo imparare a guidare la vespa!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototeto ha scritto:Eccomi qua in colpevole ritardo, ma ieri ero lontano dal computer, bella corsa (per chi ha corso), percorso come sempre bellissimo e compagnia eccezzionale !
Grande Heidy che in un colpo solo è diventata l'accompagnatrice ufficiale dei mototati , propongo di chiamarla MOTOheidy , e un salutone ai sempre simpatici e disponibili Albertozan e Siri !
P.S. da qualche parte c'è una foto con me, la mototata e Heidy all'arrivo e tutti e tre bandanati.....
Doveee????
Bello Motoheidy!!! Tra le tante ciaccole con Mototata le dicevo appunto che devo imparare a guidare la vespa!!!!
MOTOHEIDY è meraviglioso/a
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
La foto ce l'ha scattata la ragazza bionda riccia con gli occhiali del gruppo di Vazzola, quella simpatica che fà le foto tutte le domeniche, bisogna rintracciarla !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
mototata ha scritto:!
Un saluto a Pierpy (cavolo, un fotografo!!!!Io adoro la fotografia!!!) .....
Io adoro la Marca Trevigiana... cosi siamo pari ! Sono un paio d'anni che mi sono messo d'impegno nell' esplorare in lungo e in largo il Trevigiano, arrivando alla conclusione che sia una tra le più belle province italiane !!!
Domenica 3 Aprile si corre una 12 km ( Vivicittà )con partenza dal Parco di San Giuliano ( lo stanno allestendo per l'arrivo del Papa a Maggio ) qui a Mestre.
Ti / Vi aspetto per un caffè con vista sulla Laguna !!!
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
mototata ha scritto:!
Un saluto a Pierpy (cavolo, un fotografo!!!!Io adoro la fotografia!!!) .....
Io adoro la Marca Trevigiana... cosi siamo pari ! Sono un paio d'anni che mi sono messo d'impegno nell' esplorare in lungo e in largo il Trevigiano, arrivando alla conclusione che sia una tra le più belle province italiane !!!
Domenica 3 Aprile si corre una 12 km ( Vivicittà )con partenza dal Parco di San Giuliano ( lo stanno allestendo per l'arrivo del Papa a Maggio ) qui a Mestre.
Interessante Pierpy!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Pierpy ha scritto: