obiettivo....."moribondo"

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

dade
Top Runner

Re: obiettivo....."moribondo"

Messaggio da dade »

Ottimo! Buona ripresa :thumleft:
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Podistica San Damaso ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi piano piano vedrete che si supera!!!
Anche io quando ho iniziato facevo fatica a stare sotto 1h x 10 km poi con allenamento prima sui lunghi poi sulla velocita' ho trovato il mio passo che spero di riuscire a tenere quando tornero' a correre cmq mi ci metto anch'io entro luglio voglio superarlo! (ovviamente sempre se a giugno torno a correre)
Ah ps cmq complimenti a tutti non e' un'obbiettivo facile sopratutto quando si inizia a correre bravi!! :rambo:

Rispolvero questa affermazione xke' dopo l'operazione al ginocchio del 30/06 ieri finalmente al 1 tentativo ho passato di circa 450mt il test del moribondo!!! in 1h ho fatto 10km450mt !!!! :thumleft:
un saluto anche a Deuterio che mi ha accompagnaton negli ultimi 2km dell'impresa facendomi parlare cosi' non pensavo alla fatica! :salut:
Bravo!!! :thumleft: Non vedo l'ora di arrivarci... :asd2:
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.

http://www.anobii.com/danielasa/books
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Daniela piano piano vedrai che con degli step precisi ci arriverai... :thumleft:
Io diciamo avevo una buona base che 4 mesi di inattivita' non mi hanno tolto x fortuna!
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Sabato mattina mi sono buttato a piè pari anche io per la prima volta nel test del moribondo e l'ho passato meglio del previsto: 57'55" :D.
Pensavo di passarlo ma con un tempo più alto invece alla fine mi sono reso conto che potevo farcela anche con un tempo più basso. Per me correre la mattina è sempre un incognita: una volta vado benissimo e la volta dopo faccio una fatica bestia per spezzare il fiato (sabato ci sono riuscito solo al 5°km), in più mettiamoci che ho corso a freddo senza un minimo di riscaldamento ed ecco che i primi km mi falsano la "prestazione da medaglio d'oro" :D.
Primi 5km in 30'23"
Secondi 5km in 27'32"

Ho deciso di fare il test anche per capire come affrontare il programma di allenamento per la mezza Roma-Ostia di febbraio. Quest'anno al ritorno delle vacanze mi sono detto: perchè allenarsi senza uno stimolo, senza un obbiettivo?? Se riesco a finirla (magari anche sotto le 2h6') sarebbe la mia prima mezza =D> =D>
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Podistica San Damaso

Bravo bisogna porsi sempre degli obbiettivi ti impegni di piu' nell'affrontare le cose :thumleft:
Gisko
Novellino

Messaggio da Gisko »

anch'io sono all'inseguimento di questo primo obiettivo, anche se sono ancora lontano, oggi 7km in 45' comprensivi di 5 minuti di camminata(20'x2 +5' di camminata), con gli ultimi 20 minuti fatti a 6' km, so che per quasi tutti qui è il ritmo del riscaldamento, ma a me sembrava di volare :emb: :D
cmq è bello vedere che piano piano le gambe reggono e non fanno più male!
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Ebbene si! Ce l'ho fattaaaaa!!! :winner:
Oggi 8 Ottobre 35 minuti di corsa + 5 min di camminata + 20 min di corsa per un totale di 10 km e settanta metri!!! :asd2:
Non sono più moribondoooo!!! :-"
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Podistica San Damaso

Ottimo Mauri :thumleft:
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Complimenti! :thumleft:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

...ed oggi 20 di Ottobre quei dieci Km in piano sull'asfalto li ho fatti in 52.45. Và sempre meglio!! :D
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.

Torna a “10km Sotto 60 minuti”