Che pizza!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mototata
Guru

Re: Che pizza!!!

Messaggio da mototata »

rogeraccio ha scritto:Oggi è venerdì, stasera si "pizza" in casa :mrgreen:
Rigorosamente pomodoro, mozzarella, gorgonzola e prosciutto crudo dopo cottura :wink:
... :sbav: ecco cosa mi farai da mangiare quando verrò a trovarti!
ieri sera a casa pizza col salame milanese e una grattatina di grana padano sopra...questa notte avrie bevuto il Po ma sluurrrpp!
Immagine
Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

davern ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Oggi è venerdì, stasera si "pizza" in casa :mrgreen:
Rigorosamente pomodoro, mozzarella, gorgonzola e prosciutto crudo dopo cottura :wink:
A che ora passo? :sbav:
:smoked:
Quando vuoi, è l'appuntamento fisso del venerdì :beer:
mototata ha scritto:... :sbav: ecco cosa mi farai da mangiare quando verrò a trovarti!
:thumleft: :vicini:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ehmmm..... ma se la pizza ti ha lasciato come effetto quello che hai scritto nell'altro 3d...... :nonzo:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ale57 ha scritto:Ehmmm..... ma se la pizza ti ha lasciato come effetto quello che hai scritto nell'altro 3d...... :nonzo:
Ma noooo, sono passate 48 ore: troppe per darle la colpa :mrgreen: :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Sono una viziata assoluta :pig: ...di solito mangio una sola pizza a settimana sennò il :culo: poi deve dichiarare una sua residenza e fra un pò anche ripagare l'ici...ma cosa ci posso fare se ho in casa :help: una di quelle scatole di preparato per la pizza che adoro???!!??
E mi fa una gran voglia prepararmela, anche perchè stasera sono "single" :albino: ?

...domani ho allenamento O:) , mi sento un pochino meno in colpa :-" ...e poi dai, non succede mai :spec: ...e poi dai, uno si deve pur premiare :winner: ogni tanto, no?!?
Immagine
Immagine
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

mototata ha scritto:Sono una viziata assoluta :pig: ...di solito mangio una sola pizza a settimana sennò il :culo: poi deve dichiarare una sua residenza e fra un pò anche ripagare l'ici...ma cosa ci posso fare se ho in casa :help: una di quelle scatole di preparato per la pizza che adoro???!!??
E mi fa una gran voglia prepararmela, anche perchè stasera sono "single" :albino: ?

...domani ho allenamento O:) , mi sento un pochino meno in colpa :-" ...e poi dai, non succede mai :spec: ...e poi dai, uno si deve pur premiare :winner: ogni tanto, no?!?
nooooo ti prego non usare le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
viene molto meglio fresca....
:beer:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

lo so :pirlun: lo so tu hai ragionissima :thumleft: ...ma la scatola è così semplice e stasera non bramo cose complicate :emb:
saranno anni che non ne mangio una fatta così..ma già mi vedo con questa similfocaccia sul divano con un'aranciatina in mano... :sbav:
Immagine
Immagine
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

mototata ha scritto:lo so :pirlun: lo so tu hai ragionissima :thumleft: ...ma la scatola è così semplice e stasera non bramo cose complicate :emb:
saranno anni che non ne mangio una fatta così..ma già mi vedo con questa similfocaccia sul divano con un'aranciatina in mano... :sbav:
una volta che hai voglia e tempo prova la ricetta che ho indicato qualche post fa. Ne rimarrai soddisfatta :thumleft:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

lcmanto ha scritto:
mototata ha scritto:lo so :pirlun: lo so tu hai ragionissima :thumleft: ...ma la scatola è così semplice e stasera non bramo cose complicate :emb:
una volta che hai voglia e tempo prova la ricetta che ho indicato qualche post fa. Ne rimarrai soddisfatta :thumleft:
la proverò di sicuro :beer: !
Nel frattempo me la sono fatta davvero, quella in scatola, e me la sono magnata...che bbbuooonaaa :D ...domani corro per smaltirla... :-"
Immagine
Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ieri sera pizzata settimanale.Dopo aver fatto 13km in serata,mi sono concesso una bella maialata :pig:: pizza kebab :twisted: con birrozza al seguito :-"
Ogni tanto una piccola gratificazione è necessaria :wink:
:beer:

Torna a “Bar del Forum”