27/03/2011 Vola Ciampino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: 27/03/2011 Vola Ciampino

Messaggio da tolly »

rikchecorre ha scritto:E bravi tutti i ciampinari :thumleft:
tolly ha scritto:curiosità: sulla salita finale ho sentito qualcuno che diceva "vai running forum", mi son girata, ho salutato ma la miopia e la fatica non mi hanno fatto "identificare" chi fosse. sono curiosa, chi era?
Era un mio amico, frequentatore del forum da "esterno", che ti aveva riconosciuto :mrgreen:
:thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
rikchecorre ha scritto:E bravi tutti i ciampinari :thumleft: Era un mio amico, frequentatore del forum da "esterno", che ti aveva riconosciuto :mrgreen:
:thumleft:

Mi e' giunta voce che eravate in pochi alla gara ehehhehh ,allora vi sarete di sicuro divertiti !!!! E bravi Ragazzi !!!! =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto: Mi e' giunta voce che eravate in pochi alla gara ehehhehh ,allora vi sarete di sicuro divertiti !!!! E bravi Ragazzi !!!! =D> =D>
ma sai, claudio, è andata meglio di quel che pensassi! certo il percorso non è un gran che, anzi...però c'era una bella atmosfera festosa sia alla partenza che all'arrivo. sia perchè si era nel centro del paese, quindi c'era un sacco di gente, i bar aperti; e poi tutti quei bambini in attesa di fare la loro gara, la bella giornata di sole.Poi è partita la gara dei bambini...insomma io mi sono divertita...
p.s. sono stata intervistata anche da ciampinonews... :emb: :emb: ho cercato di evitare ma l'intervistatrice è venuta proprio da me con microfno e telecamera...che figura!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto: Mi e' giunta voce che eravate in pochi alla gara ehehhehh ,allora vi sarete di sicuro divertiti !!!! E bravi Ragazzi !!!! =D> =D>
ma sai, claudio, è andata meglio di quel che pensassi! certo il percorso non è un gran che, anzi...però c'era una bella atmosfera festosa sia alla partenza che all'arrivo. sia perchè si era nel centro del paese, quindi c'era un sacco di gente, i bar aperti; e poi tutti quei bambini in attesa di fare la loro gara, la bella giornata di sole.Poi è partita la gara dei bambini...insomma io mi sono divertita...
p.s. sono stata intervistata anche da ciampinonews... :emb: :emb: ho cercato di evitare ma l'intervistatrice è venuta proprio da me con microfno e telecamera...che figura!

Sai, essere Maratoneta vuol dire anche questo oramai sei un volto conosciuto heehheheheh Brava Anto ,dai che scherzo lo sai Che Ciampino e' stata la mia prima gara ,ora pero' sono 3 anni che la salto !!!! Salutami Maurizietto e complimenti per la gara !!! Un abbraccio :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
falix
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da falix »

Ciao a tutti,
è stata la mia prima gara sui 10 km (la prima in assoluto è stata la Roma-Ostia 2011), giocavo pure in casa con conseguente emozione!!!!
Mi sono divertito tantissimo ed ho anche faticato tantissimo...però è stato bello sia correrla che conoscere molti di voi....
Ho fatto un 50'.33'', forse per voi come tempo è alto ma per me che puntavo a 55' debbo dire che è andata bene
Un saluto a tutti e =D>

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”