StePo8 ha scritto: Ottimo Sberla !!!! Ho visto anche i parziali: perfetti !!
GIornata perfetta anche dal punto di vista climatico.
CIao !!!
Infatti oltre alla ovvia gioia per il tempo finale sono molto contento per come è andata la gara con tempi molto costanti ed anche gli ultimi 6 km gestiti tutto sommato bene (Lugano mi è servito molto come preparazione)
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Solo per estendere le mie congratulazioni anche a Riki e a tutti gli atleti di questo Forum...siete grandissimi tutti...ve lo dico con un pizzico di sana invidia
Olanda1970 ha scritto:Solo per estendere le mie congratulazioni anche a Riki e a tutti gli atleti di questo Forum...siete grandissimi tutti...ve lo dico con un pizzico di sana invidia
Grazie Olanda, ma solamente vedendo i tuoi programmi di gara, il pizzico di invidia ce l'ho più io
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Olanda1970 ha scritto:Solo per estendere le mie congratulazioni anche a Riki e a tutti gli atleti di questo Forum...siete grandissimi tutti...ve lo dico con un pizzico di sana invidia
Grazie Olanda, ma solamente vedendo i tuoi programmi di gara, il pizzico di invidia ce l'ho più io
ah guarda se e' perquesto , la lista potrebbe continuare...ma tra il dire e il fare...
fatta a staffetta.. i secondi 21km..
molto bello il percorso e l'arrivo con le due ali di folla che ti applaudiva all'arrivo è stato da brivido...
trovate tutte le foto su podisti.net
questo sono io... qualcuno mi ha visto?
dr-ago ha scritto:fatta a staffetta.. i secondi 21km..
molto bello il percorso e l'arrivo con le due ali di folla che ti applaudiva all'arrivo è stato da brivido...
trovate tutte le foto su podisti.net
questo sono io... qualcuno mi ha visto?