fiorevale ha scritto: Confermo che prendevo la macchina per arrivare in fondo all'isolatoma adesso basta
![]()

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
fiorevale ha scritto: Confermo che prendevo la macchina per arrivare in fondo all'isolatoma adesso basta
![]()
Come fai a sapere che vai a 5' al km se fai solo 2' di corsa??fiorevale ha scritto:Aggiorno la discussione perchè il problema agli addominali bassi non mi dà tregua...
Nelle ultime 2-3 ripetizioni (faccio 2'corsa+2camminata veloce x 8 volte) mi fanno proprio male. Durante la fase di corsa il passo non è troppo lento per me che sono un principiante, circa 5' km.
Beh, in due minuti faccio 400-410 metri (misurati con google earth).spartan ha scritto:Come fai a sapere che vai a 5' al km se fai solo 2' di corsa??fiorevale ha scritto:Aggiorno la discussione perchè il problema agli addominali bassi non mi dà tregua...
Nelle ultime 2-3 ripetizioni (faccio 2'corsa+2camminata veloce x 8 volte) mi fanno proprio male. Durante la fase di corsa il passo non è troppo lento per me che sono un principiante, circa 5' km.
E poi andare 5' al km è abbastanza forte,anzi per uno che non riesce ancora a correre 1 ora di continuo è molto forte.
Ascolta se avevi una misurazione corretta tipo che ne so presa con la rotella metrica o con il contachilometri della macchina in maniera precisa allora potevi far riferimento ai metri detti,ma siccome il satellite non rileverebbe i metri precisi e ad esempio 50 m fanno tanto.fiorevale ha scritto:Beh, in due minuti faccio 400-410 metri (misurati con google earth).