Appuntalapis ha scritto:Stamani mi sono svegliato con un dubbio amletico...
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
ma il bidet si fa spalle al muro o faccia al muro?
Comunque in ufficio un anno fà circa abbiam passato una giornata intera a discutere di stò fatto!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
...ma non l'avevi mai usato, fino a questa mattina?
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
setragono ha scritto:...ma non l'avevi mai usato, fino a questa mattina?
sono stato quattro giorni in Inghilterra da una coppia di amici e lì non è molto in uso, a quanto mi si dice. O almeno nella loro casa ...
O doccia o ... croste!!!
...............
mi ricorda il 3d dove ci si chiedeva se era normale fare le puzzette in presenza del proprio partner....
setragono ha scritto:...ma non l'avevi mai usato, fino a questa mattina?
sono stato quattro giorni in Inghilterra da una coppia di amici e lì non è molto in uso, a quanto mi si dice. O almeno nella loro casa ...
O doccia o ... croste!!!
ossignur...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
pensavo.... quasi quasi il prossimo lo faccio con entrambe le gambe da un lato, proprio come certe signore si siedono sulla vespa
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Randagio che corre ha scritto:pensavo.... quasi quasi il prossimo lo faccio con entrambe le gambe da un lato, proprio come certe signore si siedono sulla vespa
Randagio che corre ha scritto:pensavo.... quasi quasi il prossimo lo faccio con entrambe le gambe da un lato, proprio come certe signore si siedono sulla vespa