Appuntalapis ha scritto:Stamani mi sono svegliato con un dubbio amletico...
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
ma il bidet si fa spalle al muro o faccia al muro?
hai una capacità straordinaria a far dubitare di certezze che ormai pensavamo aver acquisito
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Secondo me è un problema di coerenza: se usi il water faccia al muro, anche bidet faccia al muro, se usi il water schiena al muro....
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50 Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli... ...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
BradiPolento ha scritto:Secondo me è un problema di coerenza: se usi il water faccia al muro, anche bidet faccia al muro, se usi il water schiena al muro....
bè, il water.....lo si usa 50/50 (almeno gli uomini!).....dipende da cosa devi fare!
rogeraccio ha scritto:Oddio... io il water faccia al muro non l'ho mai usato devo preoccuparmi?
ahahah, come no. allora o pisci da seduto o hai un vater sospeso nel vuoto; che non sarebbe neanche male come istallazione, altro che Duchamp.
tempo fa la compagna di mio padre fece stimare la sua casa (una ventina di chilometri da Londra) per poi pensare di venderla.
bèh, le dissero che sicuramente calava un po' di valore perché i bagni avevano il bidè.
Appuntalapis ha scritto:Stamani mi sono svegliato con un dubbio amletico...
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
ma il bidet si fa spalle al muro o faccia al muro?