Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Che scemo che sono!mantissa ha scritto:ahahah, come no. allora o pisci da seduto o hai un vater sospeso nel vuoto; che non sarebbe neanche male come istallazione, altro che Duchamp.rogeraccio ha scritto:Oddio... io il water faccia al muro non l'ho mai usatodevo preoccuparmi?
che pensi di essere il più coglione tu?Miro 69 ha scritto:Ma io avevo tirato sù il 3d per fare il coglione, possibile che siete ancora quì a discuterne ????![]()
![]()
Non è che avessi molti dubbi su questo...mantissa ha scritto:che pensi di essere il più coglione tu?Miro 69 ha scritto:Ma io avevo tirato sù il 3d per fare il coglione, possibile che siete ancora quì a discuterne ????![]()
![]()
vanitoso! hai degni compari.
(rido).
Appuntalapis ha scritto:Stamani mi sono svegliato con un dubbio amletico...![]()
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
ma il bidet si fa spalle al muro o faccia al muro?
![]()
![]()
come siamo pignolideborah72 ha scritto:Appuntalapis ha scritto:Stamani mi sono svegliato con un dubbio amletico...![]()
Sono uscito a correre e il dubbio mi ha perseguitato al punto tale che ho deciso di dargli spazio e considerazione, chiedendo il Vostro aiuto:
ma il bidet si fa spalle al muro o faccia al muro?
![]()
![]()
scusa ma il bagno ha solo una parete?![]()
il muro dovresti averlo sia alle spalle che davanti