leonardhomer ha scritto:Cerco qualche (anche 1 solo ) volontario per sab12 o dom13 novembre che mi tiri per un piccolo test su 6/8km, andatura intorno a 5'30"/km quindi per voi è giusto una passeggiata.
Possibilmente in zona centro e di mattina, anche all'alba!
Finite le richieste, offro in cambio la colazione al bar
Cerco qualche (anche 1 solo ) volontario per sab12 o dom13 novembre che mi tiri per un piccolo test su 6/8km, andatura intorno a 5'30"/km quindi per voi è giusto una passeggiata.
Ciao Leonard non avevo letto il tuo "appello".... io non vado alla mezza di Fiumicino quindi vengo a tirarti volentieri! Va bene sia sabato che domenica, sicuramente appena legge il messaggio si unirà anche Maurizio....
Cerco qualche (anche 1 solo ) volontario per sab12 o dom13 novembre che mi tiri per un piccolo test su 6/8km, andatura intorno a 5'30"/km quindi per voi è giusto una passeggiata.
Ciao Leonard non avevo letto il tuo "appello".... io non vado alla mezza di Fiumicino quindi vengo a tirarti volentieri! Va bene sia sabato che domenica, sicuramente appena legge il messaggio si unirà anche Maurizio....
Grande, grazieeeeeeeeeeeee!!
Ovviamente dovrei farli in piano, quindi penso che Villa nn vada bene...
Avete preferenze voi?
Presente!!! Per il percorso scegli pure dove preferisci, per me và bene ovunque, sono quasi di zona.
Per quanto riguarda il ritmo, invece, il problema credo che ci sia ma tu non preoccuparti, Angelo sarà all'altezza di "tirarti" a dovere.
Io semmai mi stacco.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Io abito in zona boccea ma con lo scooter arrivo a trastevere in 10 minuti. Sul percorso hai carta bianca: visto che vuoi essere tirato, farai da navigatore dicendo "gira a destra" o gira a sinistra" a chi stà davanti...