Vengo molto volentieri,
non posso unirmi a lui alla corsa perchè sabato mattina ho un altro appuntamneto per le 9.30 ma vengo a fare due chiacchiere con piacere.
Se siete liberi, domenica pomeriggio parteciperemo alla sagra del vino novello e della castagna al parco Giovanni Paolo I (via Giovan Battista Gandino), dalle 15 alle 20. Un bicchiere di vino e un cartoccio di castagne in omaggio per tutti... e per gli amici anche uno di vin brulè!
La fascite è molto fastidiosa, ci sono passato l'anno scorso ma ho risolto con degli esercizi che faccio praticamente ogni sera (5 minuti, niente di speciale). Per la gara del 4 ti consiglierei di non forzare ma se vuoi venire a donare il sangue, c'è in omaggio per ogni donatore una tuta e un buono per pulizia dei denti e ortopanoramica, oltre a una bella colazione ovviamente! E poi c'è la nostra compagnia...
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Ho una domanda per i romani: cerco una salita continua di almeno 4/5km, dentro Roma ovviamente. Avete qualche suggerimento? Le più lunghe che conosco sono Gianicolo ma son 2,5km scarsi da Trastevere alla statua di Garibaldi, MonteMario per Medaglied'Oro, ma è uguale, e poi partendo da PonteMilvio fino al Gemelli su via Cassia/Camilluccia, che sono quasi 5km, ma dopo 3km la salita scema un pochino.
leonardhomer ha scritto:
Ho una domanda per i romani: cerco una salita continua di almeno 4/5km, dentro Roma ovviamente. Avete qualche suggerimento? Le più lunghe che conosco sono Gianicolo ma son 2,5km scarsi da Trastevere alla statua di Garibaldi, MonteMario per Medaglied'Oro, ma è uguale, e poi partendo da PonteMilvio fino al Gemelli su via Cassia/Camilluccia, che sono quasi 5km, ma dopo 3km la salita scema un pochino.
Idee?
Grazie![/color][/b]
mmmhhh... ...così a naso direi che è difficile, vista la modesta elevazione dei colli e dei monti romani. Credo che Ponte Milvio - Trionfale sia l acosa più lunga che tu possa trovare.
La Cortina d'Ampezzo, che è tutta curve, quanto sviluppa?
leonardhomer ha scritto:
Idee?
Grazie![/color][/b]
mmmhhh... ...così a naso direi che è difficile, vista la modesta elevazione dei colli e dei monti romani. Credo che Ponte Milvio - Trionfale sia l acosa più lunga che tu possa trovare.
La Cortina d'Ampezzo, che è tutta curve, quanto sviluppa?
Secondo me ti conviene venire "a li Castelli"!
Eh venire li sarebbe il max, però già mi scoccia prender la macchina per arrivare in zona olimpico... figurati in un feriale venire ai castelli, correre, e tornare indietro con tutto il traffico...........
Il tratto più lungo che mi viene in mente và da Piazzale degli Eroi al Don Orione ma sono 2 Km e 880 metri. Mi sà che se non vai verso i castelli come suggerisce l'amico Bodo di più lunghi e costantemente in salita non ne trovi.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Ciao Leonard,
purtroppo neanche io conosoco una salita a Roma che sia così lunga. Però potresti provare in qualche centro commerciale la mattina presto, ti metti a salire le scale mobili al contrario e vai alla grande!
Ciao Bodo, questo fine settimana sono un po' bloccato con gli orari altrimenti sarei venuto volentieri.
Purtroppo riesco a liberarmi soltanto nel primo pomeriggio di sabato (in realtà pensavo di andare a villa Pamphili) e la mattina di domenica (pensavo di andare a Castel Porziano, sulla sabbia)... se una delle due interessa ci diamo un appuntamento.