Angelo78 ha scritto:Ciao Bodo, questo fine settimana sono un po' bloccato con gli orari altrimenti sarei venuto volentieri.
Purtroppo riesco a liberarmi soltanto nel primo pomeriggio di sabato (in realtà pensavo di andare a villa Pamphili) e la mattina di domenica (pensavo di andare a Castel Porziano, sulla sabbia)... se una delle due interessa ci diamo un appuntamento.
Ti ringrazio, ma sono bloccato anche io: Sabato mattina accompagno mia moglie a un convegno sull'Aurelia, poi vado dai miei a Balduina, gli mollo le nane e vado a correre. Il pomeriggio devo recuperare mia moglie e domenica mattina le ho promesso di aiutarla per una cosa di lavoro.
Poi mi sa che non ti conviene, perché io viaggio sui tempi di Leonard, quindi ti faresti due p@lle così
ahahah macchè! per gli allenamenti in gruppo metto inconto di andare un po' più piano ma mi fa piacere (sennò non te lo dire, mica sono così fesso... ).
dai, ci riproviamo la settimana prossima, sperando che sia tornato disponibile anche mauri.
Qualcuno corre dalle parti del Parco delle Valli..volevo sapere se il pomeriggio è illuminato intorno alle 17/17.30, di solito faccio sempre la ciclabile per villa ada ma ovviamente facendo buio presto volevo dirottarmi su parco delle valli..
Ciao Marekiaro,
purtroppo non conosco il parco delle valli.
Approfitto per lanciare due appuntamenti per il weekend: sabato mattina a villa Pamphili - ore 9? ore 10? - per una corsetta free; domenica pomeriggio al parco dell'Acquedotto Alessandrino - ore 14.30 - per una gara non competitiva di 5 km a sostegno dell'oncologia pediatrica (non c'è una quota di iscrizione, credo che si raccoglieranno delle offerte libere).
Se c'è qualcuno batta un colpo!
Angelo78 ha scritto:Ciao Marekiaro,
purtroppo non conosco il parco delle valli.
Approfitto per lanciare due appuntamenti per il weekend: sabato mattina a villa Pamphili - ore 9? ore 10? - per una corsetta free; domenica pomeriggio al parco dell'Acquedotto Alessandrino - ore 14.30 - per una gara non competitiva di 5 km a sostegno dell'oncologia pediatrica (non c'è una quota di iscrizione, credo che si raccoglieranno delle offerte libere).
Se c'è qualcuno batta un colpo!
Ciao caro!
Come sai ho compiti molto precisini da svolgere, quindi devo passare, ho in programma Fartlek per sabato e riposo domenica
Appena avrò una CL nel weekend ci si ribecca!
Eh lo so che oltre ad essere un professionista del basso elettrico (la mia spia postale ha parlato) vuoi diventare anche un professionista della corsa....... vai, faccio il tifo per te!
buon fartlek e a presto
Angelo78 ha scritto:Eh lo so che oltre ad essere un professionista del basso elettrico (la mia spia postale ha parlato) vuoi diventare anche un professionista della corsa....... vai, faccio il tifo per te!
buon fartlek e a presto
Ehhhhhhhhh quando ero giovane :P
Ormai è finito il tempo del ROOOOOOOOOOOOOOCK in cui suonavamo 2 ore e venivam pagati in......... BIRRA
Marekiaro ha scritto:Qualcuno corre dalle parti del Parco delle Valli..volevo sapere se il pomeriggio è illuminato intorno alle 17/17.30, di solito faccio sempre la ciclabile per villa ada ma ovviamente facendo buio presto volevo dirottarmi su parco delle valli..
ciao marekiaro, parli per caso del parco che costeggia la nomentana prima di arrivare a piazza sempione (con alle spalle in GRA, direzione centro)?
Marekiaro ha scritto:Qualcuno corre dalle parti del Parco delle Valli..volevo sapere se il pomeriggio è illuminato intorno alle 17/17.30, di solito faccio sempre la ciclabile per villa ada ma ovviamente facendo buio presto volevo dirottarmi su parco delle valli..
ciao marekiaro, parli per caso del parco che costeggia la nomentana prima di arrivare a piazza sempione (con alle spalle in GRA, direzione centro)?
Ciao, no il parco delle valli sta molto più verso il centro zona via conca d'oro dove stanno facendo i lavori della metro sapevo che hanno anche fatto un pistino di atletica e volevo sapere se era illuminato..
tolly ha scritto:
Ciao, no il parco delle valli sta molto più verso il centro zona via conca d'oro dove stanno facendo i lavori della metro sapevo che hanno anche fatto un pistino di atletica e volevo sapere se era illuminato..
ah sì, ho capito! il pistino è terminato. se è illuminato la seraperò purtroppo non lo so. ci sono stata diverse volte ma sempre di giorno! provo a chiedre a qualcuno che abita da quelle parti, se non ti serve saperlo con urgenza, appena saprò qualcosa te lo faccio sapere.