Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Marekiaro
Maratoneta

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Marekiaro »

ah sì, ho capito! il pistino è terminato. se è illuminato la seraperò purtroppo non lo so. ci sono stata diverse volte ma sempre di giorno! provo a chiedre a qualcuno che abita da quelle parti, se non ti serve saperlo con urgenza, appena saprò qualcosa te lo faccio sapere.[/quote]
Si grazie :thumleft: non ho fretta, tanto oggi pomeriggio sono a villa borghese dove so che ci si vede :mrgreen:
lucrab
Novellino

Messaggio da lucrab »

Buonasera a tutti.
Ieri sera ho fatto un'uscita serale partendo da Viale dei Colli Portuensi, incrocio con Monteverde, Circonvallazione Gianicolense, Trastevere, Lungotevere fino a Porta Portese, Via Portuense, Isacco Newton; al ritorno, proprio su Viale dei colli Portuensi, intorno alle 21.00, ho incrociato un gruppetto di almeno una 15a di runners che correva in discesa, in direzione opposta alla mia. Ho avuto la sensazione che quel gruppetto non fosse li in maniera casuale, ma piuttosto fossero runners che escono regolarmente insieme.
Scrivo tutto questo per capire se qualcuno del forum li conosce e sa dire abitudini, distanze ed orari di questo gruppo; dovrebbero avere tutti più o meno le mie esigenze visto l'incrocio, e non mi dispiacerebbe aggregarmi, visto che diventa sempre più difficile vincere la pigrizia per uscire da solo...
Luca
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Ho provato il pistino per le ripetute in effetti non è male..ma al massimo si possono fare gli 800 m 4 giri se no diventi un criceto :D per il resto se ci si trattiene dopo il tramonto le uniche luci sono quelle del cantiere metro :shock:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Qualcuno a Villa Pamphilj domattina?
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Domani? Che c'è sciopero delle poste? :wink:
Io vorrei approfittare dell'8 dicembre festivo per fare una ventina di km... penso di andare verso le 11, se qualcuno vuole fare meno si comincia insieme e poi proseguo da solo.
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

buon giorno,
c'è qualcuno che viene domenica a villa pamphili alla Christmas Run? io mi sono segnato ai 21km :thumleft:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

ci sto facendo un pensierino per la 10 km :asd2:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Solo un pensierino?? :bastone: :bastone:
Dai dai Laura che se vengono pure le mie colleghe Francy e Mary facciamo un bel gruppone forumaro :wink:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

rikchecorre ha scritto:Solo un pensierino?? :bastone: :bastone:
Dai dai Laura che se vengono pure le mie colleghe Francy e Mary facciamo un bel gruppone forumaro :wink:
Presente anch'io per i 21 km. La tua collega Francy, invece, non ci sarà sicuramente e ho dei dubbi anche sulla tua collega Mary visto il 3D sull'invernalissima :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

come regolarsi con i tempi? il percorso mi hanno detto che non è facile, io mi sono segnato con i pace da 5'15" :nonzo:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”