Volevo seguire i 5'30", ma alla fine c'erano un paio di pacer molto simpatiche nei 5'45" e sono rimansto vicino a loro

Ho incontrato Rikchecorre!!
Cmq è stata veramente dura... se mai la rifarò, penso che mi fermerò al primo giro la prossima

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
purtroppo neanche il pensierino è bastato, troppe cose da fare e troppo poco tempo, le mie giornate dovrebbero essere di 30 orerikchecorre ha scritto:Solo un pensierino??![]()
Dai dai Laura che se vengono pure le mie colleghe Francy e Mary facciamo un bel gruppone forumaro
Anche io ero con le 5'45''!! Hai fatto bene, confermo la simpatia (soprattutto al secondo giro)!micinosoft ha scritto:C'ero anche io in quel di villa panphili oggi.
Volevo seguire i 5'30", ma alla fine c'erano un paio di pacer molto simpatiche nei 5'45" e sono rimansto vicino a loro![]()
Anche io abito da poco a Conca d'Oro, mi interessa molto conoscere qualche percorso in zona! Spero di riuscire a ricostruire il tracciato di lagazzella.paolo63 ha scritto:ciao,
mia madre abita proprio di fronte al ponte delle valli, potresti pubblicare l'itinerario con il gps? grazie
ciao bustrik, se vuoi c'è la sezione per le presentazioni, così ci racconti qualcosa in più di te. intanto benvenuto nel forumbustrik ha scritto:Anche io ero con le 5'45''!! Hai fatto bene, confermo la simpatia (soprattutto al secondo giro)!micinosoft ha scritto:C'ero anche io in quel di villa panphili oggi.
Volevo seguire i 5'30", ma alla fine c'erano un paio di pacer molto simpatiche nei 5'45" e sono rimansto vicino a loro![]()
Anche io abito da poco a Conca d'Oro, mi interessa molto conoscere qualche percorso in zona! Spero di riuscire a ricostruire il tracciato di lagazzella.paolo63 ha scritto:ciao,
mia madre abita proprio di fronte al ponte delle valli, potresti pubblicare l'itinerario con il gps? grazie
Ps, ciao a tutti (è il mio primo post)
Ehm... come si fa?paolo63 ha scritto:ciao,
Vabbè, comunque cerco di essere più analitico.lagazzella ha scritto:Ehm... come si fa?paolo63 ha scritto:ciao,
Ho lo sportwatch, ma non ho idea di come si possa pubblicare/postare il percorso fatto!
Ciao io di solito faccio questo che è più corto ma divertente http://www.runmap.net/route/1361826 in questi giorni però sono fermo per infortuniolagazzella ha scritto:Vabbè, comunque cerco di essere più analitico.lagazzella ha scritto: Ehm... come si fa?
Ho lo sportwatch, ma non ho idea di come si possa pubblicare/postare il percorso fatto!
Dal Parco delle Valli, nell'angolo in prossimità del ponte delle Valli e del mercatino, c'è un cancello chiuso e un'apertura alla sua sinistra, bella grande.
Una volta passati lì si può scendere sulla sinistra (si passa sotto il ponte delle Valli e fare una salitella su asfalto; di fatto si sta facendo il perimetro del Luna Park, per poi uscire in prossimità della sua entrata direttamente sul ponte.
Giri a sinistra, passi il benzinaio e trovi delle scalette da scendere sulla sinistra (siamo sempre sul ponte, ma abbiamo attraversato l'Aniene); terminando le scalette ci troviamo sulla ciclabile Nomentana, da prendere non verso la Nomentana, ma dall'altra parte, verso la Salaria (e quindi ripasseremo sotto il ponte).
Siamo quindi arrivati a Prato della Signora, sempre seguendo la ciclabile attraversiamo la Salaria. Adesso tutto dritto, siamo praticamente sull'olimpica, su una pista ciclabile che arriva fino a piazza Euclide, passando per via della moschea.
Per arrivare a 21 km bisogna fare almeno 4 giri per Villa Glori.
Poi si ritorna sulla stessa strada.
La prossima volta invece voglio provare ad entrare a Villa Ada.
Comunque, se volete, io penso di ripetere l'esperienza a gennaio (da qui a capodanno non ci sarò), quindi magari la prima volta possiamo anche andare insieme, indicativamente sabato o domenica. Sempre considerando che ho dei tempi da tartaruga (6'20"/km sui 21km).
Se ho ben capito faccio il mio percorso, però dopo aver attraversato la Salaria all'altezza di Via Somalia (insomma dopo il benzinaio) invece di proseguire dritto sull'olimpica faccio la discesa sulla sinistra e mi ritrovo dopo un pò all'ingresso del laghetto di Villa Ada, giusto?Marekiaro ha scritto: Ciao io di solito faccio questo che è più corto ma divertente http://www.runmap.net/route/1361826 in questi giorni però sono fermo per infortunio