Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da bodo »

mmmhhh...non so se fidarmi... :nonzo: :oops: :mrgreen:
Comunque: l'idea mi piace. Se riesco ad aggregarmi davvero, non lo so, visto che i miei orari di allenamento variano in base alle esigenze familiari. Però se lo fate giuro che ci provo! :asd2:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Beh, ragazzi, io ci posso provare, ma la vedo difficile. Vado a correre a orari antelucani proprio per potere conciliare la mia passione con le esigenze familiari.
Per cui senza impegno. Voi organizzate autonomamente la tapasciata, io se posso mi aggiungo con molto piacere.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

bodo ha scritto:mmmhhh...non so se fidarmi... :nonzo: :oops: :mrgreen:
Comunque: l'idea mi piace. Se riesco ad aggregarmi davvero, non lo so, visto che i miei orari di allenamento variano in base alle esigenze familiari. Però se lo fate giuro che ci provo! :asd2:

Non Te fida di Endorfi' eheheheheh e' un Volpino eehheheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
drogato-di-endorfina

Messaggio da drogato-di-endorfina »

La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?

Specificate ovviamente le vostre preferenze di giorno, orario e percorso così vediamo se riusciamo ad organizzare per tempo :wink:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?

Specificate ovviamente le vostre preferenze di giorno, orario e percorso così vediamo se riusciamo ad organizzare per tempo :wink:

Naggia endorfi' ,il 10 c ho na mezza .ma na sgambata insieme la famo dai te fai il pacer !!!!Vojo vede quanto chiacchieri !!!! :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
bodo

Messaggio da bodo »

drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?...
Niente da fare. Il 9 devo cercare di creare un incastro magico a villa Pamphili dove: lasciare la bimba grande alle altalene coi nonni, lasciare la piccola con mia moglie che vuole farsi un'ora di camminata spingendo il passeggino, incontrarmi con un amico per una corsa insieme, finire tutto entro un'orario utile ad andare a pranzo dagli altri nonni.

(SI........PUO'.........FARE!)

Il 10 invece sono bloccato con una festa di nani vicino casa.

Alla prossima... :D
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?

Io ci sarei, l'unico mio problema è l'andatura da tenere :(
drogato-di-endorfina

Messaggio da drogato-di-endorfina »

leonardhomer ha scritto:

Io ci sarei, l'unico mio problema è l'andatura da tenere :(
quella, per forza di cose, qualora riuscissimo a metterci tutti d'accordo, sarà turistica, in modo che si possa chiaccherare tranquillamente durante "l'allegra scampagnata" :wink:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
cesarecolasanti
Top Runner

Romani, all'appello !

Messaggio da cesarecolasanti »

Secondo me potremmo organizzarla x la 2/3 settimana di maggio in Modo che tutti quelli che vogliono partecipare possano aderire...

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

domenica 10/04 ho la gara alle "ville tuscolane"....e il 17/04 c'è l'Appia Run
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”