Comunque: l'idea mi piace. Se riesco ad aggregarmi davvero, non lo so, visto che i miei orari di allenamento variano in base alle esigenze familiari. Però se lo fate giuro che ci provo!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
bodo ha scritto:mmmhhh...non so se fidarmi...![]()
![]()
![]()
Comunque: l'idea mi piace. Se riesco ad aggregarmi davvero, non lo so, visto che i miei orari di allenamento variano in base alle esigenze familiari. Però se lo fate giuro che ci provo!
drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?
Specificate ovviamente le vostre preferenze di giorno, orario e percorso così vediamo se riusciamo ad organizzare per tempo
Niente da fare. Il 9 devo cercare di creare un incastro magico a villa Pamphili dove: lasciare la bimba grande alle altalene coi nonni, lasciare la piccola con mia moglie che vuole farsi un'ora di camminata spingendo il passeggino, incontrarmi con un amico per una corsa insieme, finire tutto entro un'orario utile ad andare a pranzo dagli altri nonni.drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?...
drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?
Specificate ovviamente le vostre preferenze di giorno, orario e percorso così vediamo se riusciamo ad organizzare per tempo
quella, per forza di cose, qualora riuscissimo a metterci tutti d'accordo, sarà turistica, in modo che si possa chiaccherare tranquillamente durante "l'allegra scampagnata"leonardhomer ha scritto:drogato-di-endorfina ha scritto:La butto là: nel week end del 9/10 aprile, ( sabato o domenica a voi la scelta del giorno ) in orario mattutino ( direi min 8,30 - max 9,30/10 così da preservare l'esigenze familiari di tutti), un appuntamento grosso modo dalle parti dell'arco di costantino per prendere le terme di Caracalla e da lì l'Appia (un lunghetto da circa un'oretta e mezza) ......chi sarebbe disponibile oltre a me?
Io ci sarei, l'unico mio problema è l'andatura da tenere![]()