iozzo ha scritto:
.......
sono molto utili i thread dove trovi nel primo post ricapiltolate e continuamente aggiornate, tutte le informazioni mano a mano scritte nel tread. Altrimenti uno deve leggersi 30 pagine solo per vedere se qualcuno ha postato informazioni sul percorso che cerca........
quoto appieno
sarebbe bello avere un 3d ufficiale con elenco dei percorsi in prima pagina a cui ciascuno possa aggiungere/suggerire dei nuovi con relative informazioni e mappe
Io la domenica mattina mi faccio "le vasche" su Viale Regina Margherita.
Pochissimo traffico, asfalto decente, poca pendenza.
Da Viale Parioli fino all'Università girando intorno al Policlinico e ritorno.
Buone corse
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Io mi alleno a Villa Gordiani in Via Prenestina sia nel parco che attorno su strada (600 m. circa), comunque ho gareggiato a Villa Panphili (bellissima esperienza) e Villa Glori, quest'ultimo impegnativo ma anch'esso bello, il mese di novembre c.a. Un saluto a tutti i Runnisti !!!
10 km 51 minuti e 59 (Corsa di Miguel Roma 01/2013)- 15 Km: 1 ora 25 e 36 secondi (Ostia RM 01/2013)
Runnista = Spirito Libero
Anche io corro al parco di Tor tre teste. Tranquillissimo anche di sera. Poi come diceva Max c'è tutto quello che serve ,dalle fontanelle all'impianto di atletica con accesso alla pista al costo di 10 euro/10 ingressi (comprende anche spogliatoi e docce) addirittura nel parco hanno montato una decina di attrezzi all'aperto.
Si potrebbe chiamare "Dalla Caffarella a Villa Borghese e ritorno"
io Domenica lo faccio in senso opposto ci possiamo incontrare a metà ma parto molto presto...
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare
Marekiaro ha scritto:
io Domenica lo faccio in senso opposto ci possiamo incontrare a metà ma parto molto presto...
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare
Ouff, resto sintonizzato, se riesco facciamo qualche km insieme visto che il passo è quello.
Purtroppo ho problemi di macchina/moto sto weekend, altrimenti avremmo fatto tutto il giro insieme visto che il passo è quello
Segnalo a tutti i forumendoli capitolini l'apertura di un 3d Sez Roma nella sezione Raduni e Ritrovi.. in modo da avere un unico punto di incontro virtuale quando organizziamo ritrovi agonistici e non (dire "pizzate" pareva brutto, poi sembra che noi romani stamo sempre a magnà )
Segnalo a tutti i forumendoli capitolini l'apertura di un 3d Sez Roma nella sezione Raduni e Ritrovi.. in modo da avere un unico punto di incontro virtuale quando organizziamo ritrovi agonistici e non (dire "pizzate" pareva brutto, poi sembra che noi romani stamo sempre a magnà )
Ciao e buone corse a tutti!!
Flavia
complimenti Flavietta per l'iniziativa.....e poi, 6 mesi dall'iscrizione al forum e già oltre 600 messaggi !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !