Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da flabat »

Grazie Giancarlo, ma il merito dell'iniziativa non è mio, è una bella idea di Adrix in combutta con Tolly (moderatrice x acclamazione!)

Io, spinta dalla fame perenne :pig: , ho solo aperto il doodle per la cena.. :mrgreen:

Un abbraccione :D
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

bravissime, allora..... =D>
ricambio l'abbraccio :vicini:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Guidolopez
Novellino

Messaggio da Guidolopez »

flabat ha scritto:Scusate se mi inserico... :emb:

Segnalo a tutti i forumendoli capitolini l'apertura di un 3d Sez Roma nella sezione Raduni e Ritrovi.. in modo da avere un unico punto di incontro virtuale quando organizziamo ritrovi agonistici e non (dire "pizzate" pareva brutto, poi sembra che noi romani stamo sempre a magnà :pig: :mrgreen: )

Ciao e buone corse a tutti!! :salut:
Flavia
Ciao Flavia,

grazie per la segnalazione. Effettivamente ho postato un percorso, ma si si sta trasformando in un ritrovo!

Buone corse :beer:
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

.[/quote]
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare :wink:[/quote]
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40
castoro

Messaggio da castoro »

ragazzi vi segnalo che è nata anche un'altra sezione romana:

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=22706

forse però per non fare confusione sarebbe meglio riunirci tutti in un'unico post che ne dite ?
Guidolopez
Novellino

leonardhomer ha scritto:
Guidolopez ha scritto:Ho appena buttato giù il percorso che intendo fare domenica come lungo preparatorio alla Roma - Ostia:

http://www.gmap-pedometer.com/?r=5812953

Si potrebbe chiamare "Dalla Caffarella a Villa Borghese e ritorno"
io Domenica lo faccio in senso opposto ci possiamo incontrare a metà :D ma parto molto presto..

E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare :wink:

Ouff, resto sintonizzato, se riesco facciamo qualche km insieme visto che il passo è quello.
Purtroppo ho problemi di macchina/moto sto weekend, altrimenti avremmo fatto tutto il giro insieme visto che il passo è quello ;)

Ti aggiorno entro domani pomeriggio al massimo!
Ciao LH, domattina dovrei partire per le 8, se vuoi raggiungermi per fare un po' di strada insieme mandami un messaggio! Buona serata :beer:
Guidolopez
Novellino

castoro ha scritto:ragazzi vi segnalo che è nata anche un'altra sezione romana:

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=22706

forse però per non fare confusione sarebbe meglio riunirci tutti in un'unico post che ne dite ?
Ciao Castoro, ok pronti a migrare, ma il post romano sotto raduni va bene anche per segnalare i percorsi?

Buona corsa domani, quando riuscirò ad abbassare un po' i tempi magari partecipo anch'io, ora come ora al mio arrivo non troverei manco lo zucchero delle bombe alla crema offerte dall'organizzazione :mrgreen:
Guidolopez
Novellino

Marekiaro ha scritto:.
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare :wink:[/quote]
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40[/quote]

Ok, se sulla strada vedi uno con la barba e le mizuno gialle che va a 2 all'ora sono io, fammi un cenno che ci facciamo un centinaio di metri insieme :D
castoro

Messaggio da castoro »

hai ragione guidolopez non avevo notato le sezioni differenti, cmq nel topic aperto da Adrix si può parlare di tutto specialmente di come magnamo noi romani
:mrgreen:
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Guidolopez ha scritto:
Marekiaro ha scritto:.
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare :wink:
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40[/quote]

Ok, se sulla strada vedi uno con la barba e le mizuno gialle che va a 2 all'ora sono io, fammi un cenno che ci facciamo un centinaio di metri insieme :D[/quote]
:thumleft: ho cambiato programma visto le temperature rigide uscirò alle 11.. ..amche io barbuto ma con pizzetto :D

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”