Segnalo a tutti i forumendoli capitolini l'apertura di un 3d Sez Roma nella sezione Raduni e Ritrovi.. in modo da avere un unico punto di incontro virtuale quando organizziamo ritrovi agonistici e non (dire "pizzate" pareva brutto, poi sembra che noi romani stamo sempre a magnà )
Ciao e buone corse a tutti!!
Flavia
Ciao Flavia,
grazie per la segnalazione. Effettivamente ho postato un percorso, ma si si sta trasformando in un ritrovo!
.[/quote]
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare [/quote]
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40
Si potrebbe chiamare "Dalla Caffarella a Villa Borghese e ritorno"
io Domenica lo faccio in senso opposto ci possiamo incontrare a metà ma parto molto presto..
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare
Ouff, resto sintonizzato, se riesco facciamo qualche km insieme visto che il passo è quello.
Purtroppo ho problemi di macchina/moto sto weekend, altrimenti avremmo fatto tutto il giro insieme visto che il passo è quello
Ti aggiorno entro domani pomeriggio al massimo!
Ciao LH, domattina dovrei partire per le 8, se vuoi raggiungermi per fare un po' di strada insieme mandami un messaggio! Buona serata
forse però per non fare confusione sarebbe meglio riunirci tutti in un'unico post che ne dite ?
Ciao Castoro, ok pronti a migrare, ma il post romano sotto raduni va bene anche per segnalare i percorsi?
Buona corsa domani, quando riuscirò ad abbassare un po' i tempi magari partecipo anch'io, ora come ora al mio arrivo non troverei manco lo zucchero delle bombe alla crema offerte dall'organizzazione
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare [/quote]
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40[/quote]
Ok, se sulla strada vedi uno con la barba e le mizuno gialle che va a 2 all'ora sono io, fammi un cenno che ci facciamo un centinaio di metri insieme
hai ragione guidolopez non avevo notato le sezioni differenti, cmq nel topic aperto da Adrix si può parlare di tutto specialmente di come magnamo noi romani
E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40[/quote]
Ok, se sulla strada vedi uno con la barba e le mizuno gialle che va a 2 all'ora sono io, fammi un cenno che ci facciamo un centinaio di metri insieme [/quote] ho cambiato programma visto le temperature rigide uscirò alle 11.. ..amche io barbuto ma con pizzetto