Marco76 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono un podista di vecchia data ma da poco tornato al sano sudore della fronte.
Vivo in zona Balduina alla continua ricerca di nuovi percorsi, per adesso mi alleno partendo dal pianoro di proba petronia e risalendo fino alla pineta sacchetti, a volte faccio un pò di giri nel parco del pineto, ma i sentieri non si prestano molto a lavori intensi.
qualcuno di voi corre in zona e/o ha percorsi da suggerire????
P.S.
attendo che aprano il parco di monte ciocci e la ciclabile sulla copertura del FR 3, sperando che ne vanga fuori qualcosa di buono.....
Ciao a tutti
Ciao Marco,
Pensavo di essere l'unico a bazzicare quelle parti! Io in realtà, come dicevo, ci capito solo quando torno a trovare i miei nel week-end, ma faccio proprio quei sentieri là, in lungo e in largo (e in alto e in basso

) partendo da proba Petronia. I sentieri del Pineto non si prestano a lavori intensi?

E allora perché io fatico come un boia quando ci vado?
In effetti da quelle parti non c'è molto altro, viste le pendenze. Quando abitavo con i miei andavo sull'anello esterno dello stadio dei marmi per avere le distanze, oppure sulla ciclabile del lungotevere. In effetti ho rifatto di recente la ciclabile per dei lunghi scendendo dal parco dell'osservatorio.
Una forumista mi diceva che si corre bene al S. Maria della Pietà; io ci sono stato solo una volta anni fa e non ho ricordi nitidi.
Davvero stanno facendo la ciclabile sulla FR3? Sembra interessante. Grazie della notizia.
Visot che conosci Monte Ciocci, mi sa che abiti proprio in zona dove abitavo io...chissà che non ci si conosca già...
Dico quello che penso, faccio quello che dico.