Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LaRana
Novellino

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da LaRana »

leonardhomer ha scritto:Dai che ho trovato un compagno per qualche uscita!
Dimmi che sei lento come me ti prego [-o< [-o< [-o< [/color][/b]

Mi sa proprio di si, oscillo intorno ai 6 al minuto sui lunghi

Ciao
A
--
https://www.facebook.com/pages/Andrea-R ... 5458024182

09/10/2011 Royal Park Half Marathon London
AnnaRita
Novellino

Messaggio da AnnaRita »

Ciao, sn nuova.... qlk può dirmi un posto dove poter correre nelle vicinanze del policlinico Gemelli, visto ke mi sn trasferita da poco... grazie......
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

AnnaRita ha scritto:Ciao, sn nuova.... qlk può dirmi un posto dove poter correre nelle vicinanze del policlinico Gemelli, visto ke mi sn trasferita da poco... grazie......
uscendo dall'Ospedale a sinistra dopo circa 400/500 m trovi la Pineta Sacchetti e li potrai allenarti tranquillamente....è molto frequentata e hai la possibilità di correre anche durante le ore più calde perchè c'è molta ombra :asd2:

comunque ti consiglio di passare dalla sezione Benvenuti e presentarti :asd2: se passa di qua qualche Mod. tremendo :hail: te lo farà notare....sono terribili sai???? :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
pillobradipo
Novellino

Messaggio da pillobradipo »

è un mese che ho ripreso , roma sud , zona eur . magari qualcuno che è sui 6' al km ... ciao
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

pillobradipo ha scritto:è un mese che ho ripreso , roma sud , zona eur . magari qualcuno che è sui 6' al km ... ciao
io riprendo la settimana prossima (speriamo bene perchè la sensazione è che il ginocchio non ne voglia sapere) ed il ritmo non credo possa essere più veloce di quello.
Krisko
Mezzofondista

Messaggio da Krisko »

Ave romani!! :beer:
Io abito zona villaggio azzurro (eur) .. Quando mi alleno vicino casa corro su via del risaro.. ](*,) ..altrimenti trigoria sulla ciclabile.
Quando invece sono a lavoro (ciampino) porto la borsa ed esco sull' appia antica partendo da via di fioranello ( :thumleft: )..vorrei provare laghetto dell'eur per cambiare percorso.
Se c'è qualcuno che "bazzica" da queste parti e si vuole unire...non ho orari fissi..dipende da lavoro/figli ecc..peró ci si puó mettere d'accordo!
Not to touch the earth,Not to see the sun,Nothing left to do, but Run, run, run...let's run!!!
J.M.
gemon
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gemon »

ciao ragazzi, una zona dove correre di sera (ormai alle 17-18 si va verso la notte) in zona Farnesina, Stadio Olimpico, Corso Francia, Tor di Quinto, senza essere travolti dalle auto o zone non frequentate di sera da barbun... :shock: ??
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Gemon purtroppo niente, l'unico è lo Stadio della Farnesina, ma so che fanno a volte problemi a chi non ha il tesserino Fidal. Altrimenti seguire la ciclabile ma c'è il problema di incontrare qualcuno non proprio affidabile :afraid:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
gemon
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gemon »

ufff.. ma invece salendo dall'olimpico verso via della camilluccia... mi sa che dovrò avventurarmi più che col gps, col tom tom un paio di pomeriggi!!!!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

via della Camilluccia è sempre trafficata ed è abbastanza illuminata. Dipende da dove sali, forse è meglio da Via Di Colli della Farnesina, è più illuminata ed ha il marciapiede, e comunque sono tutte salitone :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”