madeinjapan ha scritto:La mezza di Vizzola è nuova prima era solo una non competitiva (Stravizzola) dal 2010 hanno affiancato anche una mezza competitiva... da quello che ho sentito dire in giro non è un gran che e credo che almeno in parte sia su sterrato Però la zona merita, è immersa nel parco del ticino.
Sulla Mezza del Ticino confermo che è la seconda che viene organizzata (prima c'era solo la 10,5 km non competitiva).
Confermo che è su fondo in buona parte sterrato e confermo che il percorso non sia proprio pianeggiante: dal 16esimo in poi si sale costantemente (a meno di variazioni di percorso rispetto all'ultimo circuito dell'anno scorso).
I posti sono fenomenali, è molto suggestiva.
madeinjapan ha scritto:Marcello abbiamo un calendaio simile
Anche io penso di partecipare alle 2 10 km di Monza e Saronno e, a partire dal 24 maggio, a una serie di gare serali nella mia zona, il Giro del Varesotto: http://www.atletica-casorate.it/PRESENT ... 202011.htm.
Come mezza pensavo di fare la Via Francigena ma non tanto per la gara più che altro per incontrare dei vecchi amici
Io in giugno vado di Cortina Dobbiaco (30 km) e poi ho visto con gran piacere la mezza di Biella sabato 25 giugno sera. Poi attaccherò lo Stelvio a metà luglio e mi fermo. Si riparte con le gare in settembre con un calendario (intenso), in parte simile all'autunno 2010 (e spero con le stesse soddisfazioni )
Io in giugno vado di Cortina Dobbiaco (30 km) e poi ho visto con gran piacere la mezza di Biella sabato 25 giugno sera. Poi attaccherò lo Stelvio a metà luglio e mi fermo. Si riparte con le gare in settembre con un calendario (intenso), in parte simile all'autunno 2010 (e spero con le stesse soddisfazioni ) [/quote]
Marcello torni a fare la mezza di Bologna?
Il 25 aprile c'è la mezza a Prato, ormai sei un abitué della Freccia Rossa e perchè no................
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Ehm... mi lamento degli oltre 200 km della Mezza di Varenne e tu mi proponi una mezza a 330 km? Troooooppo lontano!!! Cmq faccio la Cortina Dobbiaco lì vicino a giugno
Roby Ao ha scritto:
Il 25 aprile c'è la mezza a Prato, ormai sei un abitué della Freccia Rossa e perchè no................
Ciao Roby!
Bologna non lo so... avevo in mente Parma la settimana successiva nel mio intenso settembre (anche Mezza Monza e Stralugano sicure).
La data è buona, ma Prato è lontanuccio... è che non vorrei stare via nel weekend, vorrei far tutto in giornata! (anche perchè il 24 è Pasqua). Mi sa di no...
Roby Ao ha scritto:
Ciao Roby!
Bologna non lo so... avevo in mente Parma la settimana successiva nel mio intenso settembre (anche Mezza Monza e Stralugano sicure).
La data è buona, ma Prato è lontanuccio... è che non vorrei stare via nel weekend, vorrei far tutto in giornata! (anche perchè il 24 è Pasqua). Mi sa di no...
A settembre faremo qualche gare insieme (Parma, Monza e forse Stralugano) o meglio partiremo insieme poi mi aspetterai al traguardo
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Roby Ao ha scritto:
A settembre faremo qualche gare insieme (Parma, Monza e forse Stralugano) o meglio partiremo insieme poi mi aspetterai al traguardo
Mi fa molto piacere!!!
PS: Non fare il modesto che ormai sei lì coi tempi... e tra altri 6 mesi chissà dove sarai arrivato!