1a edizione della Trentapassi Skyrace, Marone - 29/5/2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat_brother
Mezzofondista

Re: 1a edizione della Trentapassi Skyrace, Marone - 29/5/201

Messaggio da teomat_brother »

Presente anche io :D
Crepi!!! :mrgreen:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

teomat_brother ha scritto:Presente anche io :D
Visto! :mrgreen:
Che dire....buona la prima! :thumleft: Per quanto ho potuto vedere la manifestazione è riuscita alla grande. Gran presenza di personale sul percorso (si parlava di 100 persone ed effettivamente, al di là del servizio alpino =D>, ci han "coccolati" con tantissimo personale ai bivi), segnalazioni sempre presenti, gran partecipazione di pubblico, ottimo pasta party e pacco gara.
Il tracciato:
Alla partenza segnalano che il percorso è stato allungato a 17,5 km e 1400D+, ma sì...no problem :mrgreen: , primi 2km su strada per sgranare il gruppone prima della salita di 1000d+ dove è molto difficile (e in molti tratti anche pericoloso) sorpassare. Col senno di poi questi 2 km dovevo spingerli alla grande! Mi sarei risparmiato tanti momenti in cui ne avevo ma la fila indiana non lasciava troppo scampo :( e alcuni minuti di attesa ai passaggi più critici. Và bè mi tengo il promemoria per la prossima volta! :study:
Prima salita molto tosta con molti tratti esposti e passaggi su roccia che personalmente sconsiglierei a chi non ha mai fatto gare in natura =; : a 10 minuti dalla vetta c'era una ragazza parecchio in difficoltà in alcuni passaggi in cui non sapeva proprio dove mettere i piedi.
Comunque le attese nei passaggi più tecnici m'han dato la possibiltà di voltarmi e godere il panorama: SPETTACOLO PURO!!
E via di discesa! 8) Anche le discese direi che non scherzavano in quanto a difficoltà :mrgreen: Un ultimo strappettino, la discesa verso le piramidi di Zone (assurde! :shock: ) e giù verso il traguardo. :beer:
Prestazione personale un pò scandalosa (111° su 199°) ma con le birre che han cominciato a girare ieri sera non si poteva chiedere troppo. 8)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Oscar78 ha scritto:
teomat_brother ha scritto:Presente anche io :D
Visto! :mrgreen:
Che dire....buona la prima! :thumleft: Per quanto ho potuto vedere la manifestazione è riuscita alla grande. Gran presenza di personale sul percorso (si parlava di 100 persone ed effettivamente, al di là del servizio alpino =D>, ci han "coccolati" con tantissimo personale ai bivi), segnalazioni sempre presenti, gran partecipazione di pubblico, ottimo pasta party e pacco gara.
Il tracciato:
Alla partenza segnalano che il percorso è stato allungato a 17,5 km e 1400D+, ma sì...no problem :mrgreen: , primi 2km su strada per sgranare il gruppone prima della salita di 1000d+ dove è molto difficile (e in molti tratti anche pericoloso) sorpassare. Col senno di poi questi 2 km dovevo spingerli alla grande! Mi sarei risparmiato tanti momenti in cui ne avevo ma la fila indiana non lasciava troppo scampo :( e alcuni minuti di attesa ai passaggi più critici. Và bè mi tengo il promemoria per la prossima volta! :study:
Prima salita molto tosta con molti tratti esposti e passaggi su roccia che personalmente sconsiglierei a chi non ha mai fatto gare in natura =; : a 10 minuti dalla vetta c'era una ragazza parecchio in difficoltà in alcuni passaggi in cui non sapeva proprio dove mettere i piedi.
Comunque le attese nei passaggi più tecnici m'han dato la possibiltà di voltarmi e godere il panorama: SPETTACOLO PURO!!
E via di discesa! 8) Anche le discese direi che non scherzavano in quanto a difficoltà :mrgreen: Un ultimo strappettino, la discesa verso le piramidi di Zone (assurde! :shock: ) e giù verso il traguardo. :beer:
Prestazione personale un pò scandalosa (111° su 199°) ma con le birre che han cominciato a girare ieri sera non si poteva chiedere troppo. 8)

che dire :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:beer: :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ConteOliver
Novellino

Messaggio da ConteOliver »

http://www.maroneacolori.it/modules/new ... toryid=632

Al link precedente sono disponibili le classifiche.

Tra breve saranno a disposizione anche le fotografie. Sono sicuramente parecchie centinaia, ed il tempo richiesto per prepararle e pubblicarle è notevole.
Un po' di pazienza e poi saranno a disposizione di tutti.

Ciao e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.......
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

ConteOliver ha scritto: Tra breve saranno a disposizione anche le fotografie. Sono sicuramente parecchie centinaia, ed il tempo richiesto per prepararle e pubblicarle è notevole.
.......
Sempre splendide le foto di Conte Oliver :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
ConteOliver
Novellino

Messaggio da ConteOliver »

Grazie Alessandro, sempre troppo buono....

Questa volta, però, le mie fotografie sono, e saranno, solo una piccola parte. Quando finirò di pubblicare tutte le immagini, saranno di almeno 5 o 6 fotografi diversi.
Dopotutto, la spettacolarità della "location" di questa gara penso sia unica, almeno qui in zona, e quindi merita di essere immortalata in più punti.

Ciao e grazie
Giambattista..... ConteOliver
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

Mamma mia che spettacolo :hail: :hail: un tracciato panoramico in cresta ..........che dire.... beh c'è poco da dire parla il video :asd2: mi piacerebbe correrla, chissà.
Vi ricordo che il 17.7.2011 si corre la Apuane Skyrace percorso molto simile (in cresta) per cho fosse in vacanza in toscana merita correrla io c'è.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

ConteOliver ha scritto: Tra breve saranno a disposizione anche le fotografie. Sono sicuramente parecchie centinaia, ed il tempo richiesto per prepararle e pubblicarle è notevole.
.
Parecchie centinaia?!?!? Son quasi 2.000 splendide foto!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ancora complimenti! :hail:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”