Crepi!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Visto!teomat_brother ha scritto:Presente anche io![]()
Oscar78 ha scritto:Visto!teomat_brother ha scritto:Presente anche io![]()
![]()
Che dire....buona la prima!Per quanto ho potuto vedere la manifestazione è riuscita alla grande. Gran presenza di personale sul percorso (si parlava di 100 persone ed effettivamente, al di là del servizio alpino
, ci han "coccolati" con tantissimo personale ai bivi), segnalazioni sempre presenti, gran partecipazione di pubblico, ottimo pasta party e pacco gara.
Il tracciato:
Alla partenza segnalano che il percorso è stato allungato a 17,5 km e 1400D+, ma sì...no problem, primi 2km su strada per sgranare il gruppone prima della salita di 1000d+ dove è molto difficile (e in molti tratti anche pericoloso) sorpassare. Col senno di poi questi 2 km dovevo spingerli alla grande! Mi sarei risparmiato tanti momenti in cui ne avevo ma la fila indiana non lasciava troppo scampo
e alcuni minuti di attesa ai passaggi più critici. Và bè mi tengo il promemoria per la prossima volta!
![]()
Prima salita molto tosta con molti tratti esposti e passaggi su roccia che personalmente sconsiglierei a chi non ha mai fatto gare in natura: a 10 minuti dalla vetta c'era una ragazza parecchio in difficoltà in alcuni passaggi in cui non sapeva proprio dove mettere i piedi.
Comunque le attese nei passaggi più tecnici m'han dato la possibiltà di voltarmi e godere il panorama: SPETTACOLO PURO!!
E via di discesa!Anche le discese direi che non scherzavano in quanto a difficoltà
Un ultimo strappettino, la discesa verso le piramidi di Zone (assurde!
) e giù verso il traguardo.
Prestazione personale un pò scandalosa (111° su 199°) ma con le birre che han cominciato a girare ieri sera non si poteva chiedere troppo.
Sempre splendide le foto di Conte OliverConteOliver ha scritto: Tra breve saranno a disposizione anche le fotografie. Sono sicuramente parecchie centinaia, ed il tempo richiesto per prepararle e pubblicarle è notevole.
.......
Mamma mia che spettacolo
Parecchie centinaia?!?!? Son quasi 2.000 splendide foto!!ConteOliver ha scritto: Tra breve saranno a disposizione anche le fotografie. Sono sicuramente parecchie centinaia, ed il tempo richiesto per prepararle e pubblicarle è notevole.
.