manica lunga quali sceglere ??
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
manica lunga quali sceglere ??
Ciao qualcuno sa dirmi come sono le maglie a manica lunga della pro touch ?Oppure sapete consigliarmi cosa prendere come abbigliamento a maniche lunghe ....le magli della quecha di solito mi provocano irritazione pero sto cercando una cosa simili ....grazie mille.Stebba
-
- Top Runner
Re: manica lunga quali sceglere ??
Io ho una maglietta a mezze maniche (la presi quando decisi di iniziare a correre) e non è malaccio, costa relativamente poco (anche se mi pare un pò più di quecha).
Fossi in te, visto che oramai arriva il caldo, mi prenderei una bella nike/saucony/asics verso luglio-agosto quando svendono il materiale invernale.
Fossi in te, visto che oramai arriva il caldo, mi prenderei una bella nike/saucony/asics verso luglio-agosto quando svendono il materiale invernale.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oscar78 ha scritto:Io ho una maglietta a mezze maniche (la presi quando decisi di iniziare a correre) e non è malaccio, costa relativamente poco (anche se mi pare un pò più di quecha).
non è una brutta idea adesso vedo perché per ora o una maniche lunghe pero più invernale della gore se nn mi tiene troppo caldo continuo con questa per poi passare a una maniche corte e massimo una conotta sotto più che altro per la sera quando esco ad allenarmi pero vedo che ormai le temperature salgono .....grazie mille -stebba
-
- Top Runner
Fra l'altro la maglietta pro touch è stata la prima e l'unica maglietta mezze maniche che ho acquistato: oramai quasi ad ogni gara ti danno canotta o maglietta tecnica (alcune delle quali veramente buone) che è quasi un peccato spender altri soldi. 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Ultramaratoneta
Io mi trovo benissimo con le magliette della Craft 

Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Aspirante Maratoneta
Io mi trovo da dio con uelle della gore, la magnitude! Nn è ne troppo leggera, ne trroppo pesante!
Quest'anno ne ho presa 1altra, di colore arancione! La uso anche per giocare a tennis... molto elastica!
Però ormai il periodo della manica lunga è finito! Per fortuna!!!
Quest'anno ne ho presa 1altra, di colore arancione! La uso anche per giocare a tennis... molto elastica!
Però ormai il periodo della manica lunga è finito! Per fortuna!!!
-
- Ultramaratoneta
ne possiedo una e mi ci trovo benissimo, ( ma io non ho grosse pretese eh!) 

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
- Guru
In questi periodi intermedi uso la maglietta maniche corte abbinata ai manicotti tipo ciclismo, così nel caso posso anche toglierli! Molto comodi.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Mezzofondista
io adesso che non è troppo caldo ma neanche freddo utilizzo l'antivento del decathlon che è parecchio traspirante con sotto una maglietta a manica corta ed eventualmente una felpina in cotone se è un pò più fresco. L'antivento in realtà lo metto sopra anche d'inverno, praticamente lo uso sempre tranne d'estate. Essendo parecchio traspirante non da fastidio e copre dal vento solo nei punti dove serve...