Torino - Vivicittà - 03/04/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Torino - Vivicittà - 03/04/2011

Messaggio da Carola »

Molto affollata la Vivicittà torinese svoltasi in una bella giornata primaverile.
All'appuntamento sul ponte levatoio ho incontrato Gepy e conosciuto Runningmamy (mi dispiace che non sei arrivata in tempo per la foto!), JoieDeCourir e Francilive.
Solito percorso delle edizioni precedenti ma questa volta mi è sembrato più faticoso per il caldo e anche perché a metà gara avevo già sete e non ho pensato di portarmi la bottiglietta dell'acqua.
Tempo finale 1h07' per km. 11,770
Ecco una foto ai Murazzi dove mi aspettava mio marito (ha dovuto aspettare più del previsto perché ero in ritardo sulla tabella di marcia...) mentre quella del nostro gruppo verrà pubblicata da Gepy
URL=http://img263.imageshack.us/i/img0908xy.jpg/]Immagine[/URL]
francilive

Messaggio da francilive »

meno male che avevo deciso di farla piano dovendo gestire un infortunio piuttosto complicato, altrimenti era la volta che ci rimanevo :mrgreen:
12k con sto caldo senza neanche uno spugnaggio... no comment.
son contento di avervi conosciuti, anche se logicamente non c'è stato molto tempo per chiaccherare essendo ormai prossimi alla partenza della gara.
speriamo di essere ancora più numerosi nelle prossime occasioni e di incontrarci anche durante gli allenamenti da quelle parti :beer:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Mi ero iscritta alla nc che ho corso con Francesca (Joie) e alla fine abbiamo "cambiato corsìa" e ci siamo infilate nella competitiva, e l'abbiamo terminata onorevolmente! :thumleft:
Complimentissimi a Francesca: con al suo attivo allenamenti solo da 5Km , corre da due mesi ed ha corso benissimo tutti i 12, bravissima!!! :winner: =D> =D> =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

:hail: :hail: :hail: Onore alla grandissima RUNNINGMAMY che mi ha spronata a superare i miei limiti!!!
Il merito è tuo, Silvia :thumleft:

Faccio un passaggio veloce solo per salutarvi tutti, Carola, Gepy, Francilive, l'altro ragazzo di cui ho scordato il nome (pardon :hail: ) e in particolare la mitica Mamy :wink: è stato un vero piacere e appuntamento alla prossima :smoked:

Ora me ne torno a riposo, mi è venuto un gran mal di testa :smoked: ma concordo con chi diceva che ci voleva uno spugnaggio, caldo pazzesco :caldo:

Più in là ve la racconto meglio, baci a tutti :cheerleader:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
francilive

Messaggio da francilive »

Beh infatti pochi minuti prima di iniziare dicevi che volevi appunto fare la non competitiva :D
Senza aver mai fatto la distanza, i 12km di oggi, con questo caldo non sono sicuramente stati una passeggiata. Sicuramente ti hanno dato la sicurezza psicologica per poter affrontare le classiche gare da calendario fidal o le non competitive di pari distanza.
A questo punto la tuttadritta, tra due domeniche, è d'obbligo per te :D
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

C'ero anch'io! Mi dispiace non aver incontrato nessuno, con Euge ci siamo affacciati al ponte levatoio verso le 9.50 ma non abbiamo visto nessuno.
Per me era una giornata un po' particolare ed ero molto agitata. Ho speso i 40 minuti prima della partenza a cercare di tranquillizzarmi. Non sarei stata di buona compagnia! Sarà sicuramente per una prossima volta! :wink:
Sono molto soddisfatta della mia gara: gestita male e per niente regolare ma il bilancio è stato tutto sommato più che positivo! :thumleft:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Gepy

Messaggio da Gepy »

Eccomi quà come sempre nelle retrovie...gara da dimenticare, troppo caldo per i miei gusti da montanaro. Finita in 1h06' con un paio di pause alle fontanelle del parco.
Grandissimi tutti ma un applauso particolare alla new entry JoieDeCourir alla sua prima(?) esperienza in doppia cifra di kilometri!!! =D> =D>

La sottostante foto ritrae, da sinistra verso destra FranciLive, Gepy, Carola, JoieDeCourir e l'amico di Carola di cui non ricordo il nome...sorry!

Mi spiace non aver incontrato gli altri forumisti...peccato, cerchiamo di combinare in un'altra occasione

Immagine
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Pink-Moderator

Gepy, ci vediamo alla straPavarolo? :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Complimenti ragazzi...ma soprattutto COMPLIMENTI RAGAZZE!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Pink-Moderator

:thumleft: :cheerleader: :cheerleader: :yuppi:

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”