runningmamy ha scritto:Gepy, ci vediamo alla straPavarolo?
Volentieri, io mi sono iscritto.
Dovrebbe esserci un gazebo avis, prova a cercarmi da quelle parti, oppure dimmi dove potremmo incontrarci (non so' neanche dove sia pavarolo!!!)
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Ci saremo alla TuttaDritta e molto probabilmente tornerà a farci visita Marchetto (lo Scatenato) da Milano.
Arrivederci al 17 aprile, sperando in una giornata un po' meno estiva!
runningmamy ha scritto:Gepy, ci vediamo alla straPavarolo?
Volentieri, io mi sono iscritto.
Dovrebbe esserci un gazebo avis, prova a cercarmi da quelle parti, oppure dimmi dove potremmo incontrarci (non so' neanche dove sia pavarolo!!!)
Io e Dade saremo allo stand della pro-loco, per vendere il libro di Mario! Ci vediamo lì.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Possiamo annunciarlo ufficialmente: lo Scatenato parteciperà alla TuttaDritta!
Ci sposteremo sul topic giusto per non fare confusione, ma prima un invito a JoieDeCourir: se vuoi ripetere la bella e gloriosa esperienza di ieri su di un percorso di 10 km. molto più facile di Vivicittà potresti cogliere l'occasione di correre il 17 aprile con Marco, il runnerizzatore di RunningForum!
Carola ha scritto:Ci saremo alla TuttaDritta e molto probabilmente tornerà a farci visita Marchetto (lo Scatenato) da Milano.
Arrivederci al 17 aprile, sperando in una giornata un po' meno estiva!
Presente il CAPITANO SCATENATO !!!
Correro' [10 km in 75 minuti max ...] con la maglia della mia squadra Quelli del Parco Nord - Abbraccio Onlus , insomma la divisa della Staffetta Milanese.
Sono contentissimo di rimettere piede in quel di Torino e ritrovare gli amici dell'anno scorso. Sara' per me una bellissima novita' ... cerchero' di divertirmi correndo. Torino e' bellissima. Grazie Carola. Il timer reverse e' gia' partito. MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
tornando alle cronache di ieri, ma voi ci siete nella classifica? io non ho trovato il mio nome, e nemmeno quello di alcuni altri che mi sono arrivati nei pressi.
ok che certe prestazioni meno vengono divulgate meglio è, però a tutto c'è un limite
francilive ha scritto:tornando alle cronache di ieri, ma voi ci siete nella classifica? io non ho trovato il mio nome, e nemmeno quello di alcuni altri che mi sono arrivati nei pressi.
ok che certe prestazioni meno vengono divulgate meglio è, però a tutto c'è un limite
Pensa che nella mia squadra eravamo circa in 35 e la maggior parte non compare ancora nella classifica...
Sarebbe ora che anche a Torino la Uisp si organizzasse coi chip come fanno in altre città italiane!