Offro una birra all'anima grande!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
elteo, abile arruolato!!elteo79 ha scritto:Colpa mia, ho completamente dimenticato questa discussione... ma se mi aggiungessi adesso ci sarebbe ancora posto? Comunque presente alla corsa di quinto (arrivo e torno in bicicletta).
Podistica San Damaso ha scritto:Mototata avevo detto che sarei venuto ma ho un paio di casini anche io, dato che i miei sono in ferie e devo andare a tener dietro agli animali di casa loro, cmq adesso che ho ripreso a correre cioe' oggi ho fatto i primi 10 minuti ma sto ripartendo saro' sicuramente al raduno di Riva e ci vedremo la' ok?
mototata ha scritto: l'appuntamento è per il 4 settembre tra le 13.30 e le 14.00 (fatemi sapere così decidiamo) presso l'Agriturismo al Sile, Santa Cristina di Quinto (TV) http://www.agriturismoalsile.com/ , con relativa tapasciata e possibilità di "lavaggio-lepre" vedi messaggio di Heidy viewtopic.php?f=52&t=9458&start=70
Menù:antipasti misti, bis di primi, carni varie per secondo, verdure miste, dolce, caffè, acqua, vino, totale Euro 25,00.
Vi chiedo di confermarmi la partecipazione per domenica 28 agosto, così avverto l'agriturismo.
Questo significa che ci saraiwmic ha scritto:Per favore, non è che qualche anima grande può riepilgarmi data e luogo del raduno?
Offro una birra all'anima grande!![]()