Eccomi qui, bella gente, a postare il mio pensiero sul raduno di ieri...da dove partire, se non da un ringraziamento a tutti voi che mi avete fatto il grande regalo della vostra presenza?
Incontrarci, qui a nord est, è abbastanza facile, anche tutte le domeniche con i "runners vicini di casa" , ma vedersi con persone che hanno fatto km, corsa e fatica per stare tutti insieme è una bellissima emozione in più, quindi a tutti voi

.
Andiamo quindi con la parte fotografica:
Io direi di cominciare con una simpatica e curiosa

espressione di Ing (e una giustamente perplessa di Olivia

)
Uploaded with
ImageShack.us
passiamo poi alla panoramica dell'allegra combricola di mangiatori
cosa starà pensando claudioc ?
Uploaded with
ImageShack.us
stà pensando "cara la mia paola, il pacchetto me lo ha dato ing e me lo tengo io, he he...

"
Uploaded with
ImageShack.us
...ma cosa c'era nel pacchetto? Ecco svelato l'arcano: si trattava dello striscione ufficiale di Runningforum, detto anche lo Striscione della Carpa, che , in rigoroso ordine gerarchico, partendo dai Venerabili Rappresentanti del Gotha del Forum

(Ing, Albertozan, Heidy) abbiamo tutti firmato - ma questa iniziativa è giusto che ve la spieghi Ing - (grazie

mototeto per il collage)
Uploaded with
ImageShack.us
compiuta l'immane fatica siamo usciti dall'agriturismo per prendere parte all'Ostensione della Carpa
Uploaded with
ImageShack.us
...rito che, come si può ben vedere, si sviluppa in due momenti, quello da riposati (siamo tutti in piedi) e quello in cui parte della truppa cede...
Uploaded with
ImageShack.us
...ma quale miglior conclusione di due chicchiere

sotto la pioggia e le piante di kiwi?
Uploaded with
ImageShack.us
Grazie ancora ragazzi, alla prossima