Uploaded with ImageShack.us
Allora, ci avevo pensato poi mi è scappato, Dade ha ragione ora elenco i nomi
da sinx a dx:
mototeto, albertozan, mototata, royalsiri, lightwolf, matteo r.u.n., heidy, il wanz, elteo79, ingpeo, wmic, olivia, claudioc.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
mototata ha scritto:Caro il mio Carlo, se ti devo proprio dire tutta la verità, tu e Luigi (Tibet) ieri mi siete mancati moltissimo...ma ci rifaremo un'altra volta
!
E' vero!!!mototata ha scritto:olivia ha scritto: io devo confessare che la ciàcoe in dialetto stretto parlato a raffica mi hanno messo non poco in difficoltà Ho capito la metà!
Ops, Olivia, ce lo potevi dire!!
E' che ti abbiamo così sentita "dei nostri", anche se ti avevamo appena conosciuta, che siamo andati a ruota libera
...scusaci, siamo dei veneti polentoni...
![]()
Marcello...no go paròeMarcelloS. ha scritto: Beh ma capire metà delle cose che dice Heidyè già un ottimo risultato
![]()
![]()
Soprattutto perchè metà delle cose dette in poche ore da Heidy sono più o meno la quantità di parole che un individuo standard dice in un mese/un mese e mezzo!!!!![]()
![]()
![]()
Mi aggrego a Sarah1. Finalmente posso curiosare dentro questo post. Siete belli.sarah13 ha scritto:Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggermi con calma questo post!![]()
Che belli che siete!
FrancescaSavonese ha scritto:E concludo che: da nord a sud, da est a ovest: seMpre SE MAGNA!!!
Ma non importa, è divertente sentirvi parlare in dialetto! Magari col tempo ci farò l'orecchioheidy ha scritto:E' vero!!!mototata ha scritto: Ops, Olivia, ce lo potevi dire!!
dade ha scritto:belle foto, bel gruppo![]()
![]()
Però.... i nomi
Dade... per caso lavori all'anagrafe??dade ha scritto:Che bel gruppo!! Anche se ad alcuni non riesco ad associare un nome...
Classico esempio di lapis froidiano... ormai la freccia è considerata una n° 1FrancescaSavonese ha scritto:Mi aggrego a Sarah1
Ah... ma quindi Olivia non sei anche tu cispadan... ehm, ostrogot... si vabbè insomma... veneta??olivia ha scritto:Magari col tempo ci farò l'orecchio...