ad oggi io ho completato un 28km collinare a 5'04"/km e un 30km pianeggianti a 4'57"/km, entrambi chiusi bene in progressione nella seconda metà.
prossimo lungo: 32km, domenica 12 febbraio.
obiettivo per Roma: abbattere il muro delle 3h 30m! che ne dite? si può fare?
Sette ha scritto:ad oggi io ho completato un 28km collinare a 5'04"/km e un 30km pianeggianti a 4'57"/km, entrambi chiusi bene in progressione nella seconda metà.
si ce la fai..
io ho avuto la conferma di fare il Pacer delle 3h30' per cui seguimi e poi accelera nel Km finale per scendere sotto le 3h30'
Sette ha scritto:ad oggi io ho completato un 28km collinare a 5'04"/km e un 30km pianeggianti a 4'57"/km, entrambi chiusi bene in progressione nella seconda metà.
si ce la fai..
io ho avuto la conferma di fare il Pacer delle 3h30' per cui seguimi e poi accelera nel Km finale per scendere sotto le 3h30'
NOOOO!!! ci contavo di venirti dietro per le 3h15'...
si ce la fai..
sarai il mio migliore amico per 3h e mezza
ma dimmi un po... i pacer (mai seguiti fino a ora) fanno ritmo costante per tutti i 42km oppure partono piano e aumentano nella seconda metà fino alla fine?
gnicchino ha scritto:
NOOOO!!! ci contavo di venirti dietro per le 3h15'...
neanche a me entusiasma molto correre a 5/Km. Avrei preferito correre a 4'35'' che sarebbe stato un ottimo allenamento ma pazienza.
Il verdetto finale comunque il giorno della gara perchè spesso ci sono delle defezioni dell'ultimo momento e magari mi prendo il 3h15'
ADB ha scritto:
sarai il mio migliore amico per 3h e mezza
ma dimmi un po... i pacer (mai seguiti fino a ora) fanno ritmo costante per tutti i 42km oppure partono piano e aumentano nella seconda metà fino alla fine?
ritmo costante....cercherò comunque qualche secondo di vantaggio per gestire bene i ristori.