Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: R: Maratona di Roma 2012

Messaggio da tolly »

tolly ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto:Io esco alle 1530 a ostia c'è il sole ...

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
ora anche a roma c'è il sole, ma le strade (e soprattutto i marciapiedi) sono ghiacciati!! comunque ho deciso: non vado! insomma la corsa me la devo pure godere se già non mi sento bene e sto pure con la puara di scivolare non mi diverto più! speriamo bene domani :thumleft:
quando si dice essere coerenti: alla fine ci ho ripensato e sono uscita :smoked: 8,5 km ( "solo" una 15ina di km in meno rispetto al lungo che avrei dovuto fare... :-" ) ma almeno ho fatto girare le gambe ferme da mercoledì! Freddo si ma non troppo: la cosa peggiore era dover respirare con la bocca per via del raffreddore per cui cercavo di coprirla col buff per scaldare l'aria ma non è stato semplice! il ghiaccio: marciapiedi impraticabili, ma confidando nel fatto che fosse domenica e che i miei concittadini rispettassero l'ordinanza del nostro "amato" :mrgreen: sindaco di evitare spostamenti in auto, ho corso sempre sulla strada :thumleft:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Visto che hanno rimandato la mezza delle Due Perle, mi sono ripiegato sul cross di Pavarolo...
ho visto che non ero l'unico qui a fare cosi' :D
Bella mattinata nonostante il freddo, -14C entrando in autostrada ma "solo" -6C durante la gara e sole durante la premiazione.
Percorso tosto e divertente, perfettamente agibile nonostante la neve, e poi le docce calde come si dovrebbe sempre trovare.
E per chi e' rimasto, polenta e salsiccia con barbera locale.
Complimenti agli organizzatori, buona la prima! :beer:
B G
Ultramaratoneta

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da B G »

B G ha scritto:Io avevo abbandonato l'idea. Poi ho visto correre dei ragazzi che incontro spesso e mi sono parecchio innervosito. Per non averci pensato e per non essere stato chiamato!
Alla fine si sta facendo piu' freddo, non so' se fare almeno un'oretta piu' tardi.
Domani mette nuvoloso che nervi!!!!!
Alla fine non ho resitito e mi sono fatto 1h con il pranzo sullo stomaco.
Ricevuta telefonata di scuse dai compagni di corsa ma ho rosicato peggio perche' si sono fatti 2,5h e si stava benissimo.
Va bhe, adesso mi sento serenamente fatto di endorfine :mrgreen:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

per me stamane una vera sgambatura, in pieno centro, priva di pretese - una 20ina di km. in meno di 1h e 55' - con molte soste per farci (insieme al grippo di amici) delle fotografie davanti ai monumenti più rappresentativi di Roma coperti di neve......tra neve e ghiaccio !! :afraid:
però che bello ogni tanto correre, non badando molto ai tempi ma solo........ per il gusto di farlo !! :thumleft: :mrgreen:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

gnr ha scritto:Visto che hanno rimandato la mezza delle Due Perle, mi sono ripiegato sul cross di Pavarolo...
ho visto che non ero l'unico qui a fare cosi' :D
No, non sei stato l'unico a ripiegare sul cross di Pavarolo! :D
E' stato un piacere conoscerti di persona! :mano:

Organizzazione perfetta, non c'è che dire! :thumleft:
Per me, gara da dimenticare! Non tutte le domeniche possono essere perfette come quella della settimana scorsa! :wink:
Primo e ultimo cross della stagione, le chiodate sono già state riposate nella loro scatola. Magari l'anno prossimo una stagione di cross si potrebbe ipotizzare! :asd2:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

me state quasi a fa sentì in colpa....

domani faccio un lunghetto per placare la coscienza
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

lelegary ha scritto:
Dalla mezza di Pisa prima infiammazione al ginocchio, poi tendine d'achille, poi minifascite...
Ora son 20 giorni che son fermo, domenica riparto, forse, ma la preparazione per Roma è impossibile.
Mi dispiace Lele ma dietro l'angolo sono sicuro troverai il modo per rifarti appena guarito :thumleft:
Maurizio
dave
Aspirante Ultramaratoneta

Maratona di Roma 2012

Messaggio da dave »

Già ero indietro con la preparazione, poi l'influenza che ancora non mi ha abbandonato, poi la neve. Sono fermo da 10 giorni. Sto pensando di rinunciare.

Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

dave ha scritto:Già ero indietro con la preparazione, poi l'influenza che ancora non mi ha abbandonato, poi la neve. Sono fermo da 10 giorni. Sto pensando di rinunciare.

Dave
[-X No, dave, non puoi rinunciare. mancano ancora 6 settimane, le più importanti, quindi niente è perduto, anzi il bello deve ancora cominciare...quindi :rambo: :rambo: :thumleft: :wink:
cesarecolasanti
Top Runner

R: Maratona di Roma 2012

Messaggio da cesarecolasanti »

Oggi fatti i miei 30km programmati.. Proprio una Bella giornata....

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Maratona”