...ma che stavi la?!?lnovali ha scritto:questa mattina 15km al polo nord: temperatura a -9°!

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
...ma che stavi la?!?lnovali ha scritto:questa mattina 15km al polo nord: temperatura a -9°!
drogato-di-endorfina ha scritto:MarcelloS. ha scritto:Uè riecco il grande Drogato!!!![]()
![]()
Io intanto ho prenotato i biglietti del treno. Ormai è tutto fatto, mancano solo i raduni e la corsetta romana
Ti aspetto a Roma e ricordati le spille per il pettorale stavolta che.......Patrick non so se viene quest'anno
Andrea ho osservato attentamente la cartina:fisioandrea ha scritto:Sul sito della maratona la mappa scaricata da google è aggiornata seppure non è ufficiale.
dilar2001 ha scritto:Domenica, neve permettendo mi farò un 35/37ino partendo dalle terme di Caracalla verso le 08.30 e ripercorrendo le strade della Maratona di Roma.....c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi ?
dai ragassuoli... che ne pensate?????micinosoft ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro feeback.
Premesso che dopo la donazione di sangue intero di martedì della scorsa settimana non riesco più a correre decentemente e che mi sento subito le gambe svuotate, allora avevo pensato che questo fine settimana, approfittando dell'annullamento della gara di Bracciano, provavo a fare al massimo 24-26 Km, mentre domenica 19, in cui le gambe spero siano tornate al 100% mi farei un bel lungo inframmezzandolo con il corriamo al collatino (potrei partire da casa, che dista circa 10 Km) farmi la gara e tornare a casa allungando un po' per arrivare a 34Km .
Settimana successiva c'è poi la RomaOstia: riuscirò a recuperare il lungo del 19? Penso di si, che diamine...
Però comunque mi manca sempre un lungo all'appello, farlo 2-3-4 gg dopo la roma ostia? Non farlo proprio??? Che dite???
micinosoft ha scritto:dai ragassuoli... che ne pensate?????micinosoft ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro feeback.
Premesso che dopo la donazione di sangue intero di martedì della scorsa settimana non riesco più a correre decentemente e che mi sento subito le gambe svuotate, allora avevo pensato che questo fine settimana, approfittando dell'annullamento della gara di Bracciano, provavo a fare al massimo 24-26 Km, mentre domenica 19, in cui le gambe spero siano tornate al 100% mi farei un bel lungo inframmezzandolo con il corriamo al collatino (potrei partire da casa, che dista circa 10 Km) farmi la gara e tornare a casa allungando un po' per arrivare a 34Km .
Settimana successiva c'è poi la RomaOstia: riuscirò a recuperare il lungo del 19? Penso di si, che diamine...
Però comunque mi manca sempre un lungo all'appello, farlo 2-3-4 gg dopo la roma ostia? Non farlo proprio??? Che dite???
Giancà, se ti interessa ci sono tutti i "maratoneti" della mia società che si fanno 34 km sullo stesso percorso ma partono un'ora dopo... vedi un po' tu (http://www.amatorivillapamphili.com/)dilar2001 ha scritto:Domenica, neve permettendo mi farò un 35/37ino partendo dalle terme di Caracalla verso le 08.30 e ripercorrendo le strade della Maratona di Roma.....c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi ?
Ogni tanto ricicci ,ao fallo pure tu il lunghetto brutta Solarikchecorre ha scritto:Giancà, se ti interessa ci sono tutti i "maratoneti" della mia società che si fanno 34 km sullo stesso percorso ma partono un'ora dopo... vedi un po' tu (http://www.amatorivillapamphili.com/)dilar2001 ha scritto:Domenica, neve permettendo mi farò un 35/37ino partendo dalle terme di Caracalla verso le 08.30 e ripercorrendo le strade della Maratona di Roma.....c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi ?