rikchecorre ha scritto:Lo farò domani... ma il mio è di 18 km
Coprite che fara' freddo e non solo ehehehehe
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
rikchecorre ha scritto:Lo farò domani... ma il mio è di 18 km
no... diciamo piuttosto che è il polo nord a essere arrivato in italia e più precisamente (nel mio caso) in romagna...cesarecolasanti ha scritto:...ma che stavi la?!?lnovali ha scritto:questa mattina 15km al polo nord: temperatura a -9°!
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
sarebbe una buona idea anche se la partenza, prevista per le ore 09.30 (considerando che ci vorranno almeno 3h e 10'/ 3h e 30') per me non sarebbe proprio comoda......rikchecorre ha scritto:Giancà, se ti interessa ci sono tutti i "maratoneti" della mia società che si fanno 34 km sullo stesso percorso ma partono un'ora dopo... vedi un po' tu (http://www.amatorivillapamphili.com/)dilar2001 ha scritto:Domenica, neve permettendo mi farò un 35/37ino partendo dalle terme di Caracalla verso le 08.30 e ripercorrendo le strade della Maratona di Roma.....c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi ?
il Villaggio della Maratona è all'EUR, presso il Palazzo delle Esposizioni, ed è facilmente raggiungibile con la metropolitana Linea B (ossia quella di colore Blu) fermata EUR FERMI !!lnovali ha scritto:domandina che per i runners romani sarà banale. il pettorale e pacco gara si ritirano a questo "marathon village", ma dov'è esattamente? in zona partenza/arrivo oppure fuori? se non è in zona colosseo/fori, come si può raggiungere tramite metro o altri mezzi pubblici?
Zona EUR , Fermata metropoòitana Linea B Eur Palasport oppure Eur Fermi a te la scelta !!!lnovali ha scritto:domandina che per i runners romani sarà banale. il pettorale e pacco gara si ritirano a questo "marathon village", ma dov'è esattamente? in zona partenza/arrivo oppure fuori? se non è in zona colosseo/fori, come si può raggiungere tramite metro o altri mezzi pubblici?
no ponte duca d'aosta sicuro.dilar2001 ha scritto:Andrea ho osservato attentamente la cartina:fisioandrea ha scritto:Sul sito della maratona la mappa scaricata da google è aggiornata seppure non è ufficiale.
probabilmente, dal momento che sulla stessa ancora non "esiste" il Ponte della Musica, la deviazione dal Foro Italico all'altra sponda del Lungotevere, avverrà proprio in corrispondenza del Ponte della Musica anzichè sul Ponte Duca D'Aosta, situato circa 150 mt. più avanti.....![]()
Non vedo problemi a farlo 4gg dopo la RomaOstia, ne rimangono 16gg per recuperare.micinosoft ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro feeback.
Premesso che dopo la donazione di sangue intero di martedì della scorsa settimana non riesco più a correre decentemente e che mi sento subito le gambe svuotate, allora avevo pensato che questo fine settimana, approfittando dell'annullamento della gara di Bracciano, provavo a fare al massimo 24-26 Km, mentre domenica 19, in cui le gambe spero siano tornate al 100% mi farei un bel lungo inframmezzandolo con il corriamo al collatino (potrei partire da casa, che dista circa 10 Km) farmi la gara e tornare a casa allungando un po' per arrivare a 34Km .
Settimana successiva c'è poi la RomaOstia: riuscirò a recuperare il lungo del 19? Penso di si, che diamine...
Però comunque mi manca sempre un lungo all'appello, farlo 2-3-4 gg dopo la roma ostia? Non farlo proprio??? Che dite???
gnr ha scritto:Non vedo problemi a farlo 4gg dopo la RomaOstia, ne rimangono 16gg per recuperare.micinosoft ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro feeback.
Premesso che dopo la donazione di sangue intero di martedì della scorsa settimana non riesco più a correre decentemente e che mi sento subito le gambe svuotate, allora avevo pensato che questo fine settimana, approfittando dell'annullamento della gara di Bracciano, provavo a fare al massimo 24-26 Km, mentre domenica 19, in cui le gambe spero siano tornate al 100% mi farei un bel lungo inframmezzandolo con il corriamo al collatino (potrei partire da casa, che dista circa 10 Km) farmi la gara e tornare a casa allungando un po' per arrivare a 34Km .
Settimana successiva c'è poi la RomaOstia: riuscirò a recuperare il lungo del 19? Penso di si, che diamine...
Però comunque mi manca sempre un lungo all'appello, farlo 2-3-4 gg dopo la roma ostia? Non farlo proprio??? Che dite???
Oppure se non fai la RomaOstia a tutto potresti semplicemente allungare 10km dopo la gara.
Entrambe le ipotesi sono meglio' che non farlo proprio, IMHO.