Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

domenico ha scritto:CERCASI FORUMENDOLI PER CORRERE CON NOI... PACEMAKERS DELLE 4.30... PALLONCINI BLU. ASSICURASI: ALLEGRIA NEL GRUPPO; SERVIZIO DI PERSONAL TRAINER PERSONALIZZATO PER 4 ORE E 30; SERVIZIO CATERING ALL-INCLUSIVE AI RISTORI E FOTO RICORDO DI GRUPPO ALL'ARRIVO (PREVISTO ESATTAMENTE DOPO 4h30'00" DOPO IL VIA).
IL PROGRAMMA PREVEDE:
- ORE 08.30 RITROVO DEI PARTECIPANTI A ROMA ZONA COLOSSEO PRESSO IL TERMINAL (...GABBIA) DI PARTENZA; ISTRUZIONI PER IL VIAGGIO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO (IO E GLI ALTRI PACERS);
- ORE 09.00 PARTENZA DAL COLOSSEO CON AUTOBUS DI LINEA DELLA DITTA "PACEMAKER";
- 09.00 - 13.30 GIRO TURISTICO DI ROMA;
- 13.30'00" ARRIVO AL TERMINAL E RITIRO VALIGIE (SACCA);
SONO PREVISTE SOSTE DI (QUALCHE SECONDO) DURANTE IL GIRO TURISTICO PRESSSO I VARI AUTOGRILL (RISTORI) OGNI 32 MINUTI CIRCA.
E' GRADITO IL SORRISO ED IL GUSTO DI CORRERE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO. CONTATTARE SOLO SE MUNITI DI VALIDE SCARPE DA RUNNING E VERAMENTE INTERESSATI. NO MOTO/AUTOMUNITI. ASTENERSI PERDITEMPO.
I TOUR OPERATOR: DOMENICO E PINO

Domenico mi stai invogliando parecchio...anche io come preparazione causa neve sono un po'indietro e sto pensando di farla con la digitale in mano...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Podistica San Damaso ha scritto:
domenico ha scritto:CERCASI FORUMENDOLI PER CORRERE CON NOI... PACEMAKERS DELLE 4.30... PALLONCINI BLU. ASSICURASI: ALLEGRIA NEL GRUPPO; SERVIZIO DI PERSONAL TRAINER PERSONALIZZATO PER 4 ORE E 30; SERVIZIO CATERING ALL-INCLUSIVE AI RISTORI E FOTO RICORDO DI GRUPPO ALL'ARRIVO (PREVISTO ESATTAMENTE DOPO 4h30'00" DOPO IL VIA).
IL PROGRAMMA PREVEDE:
- ORE 08.30 RITROVO DEI PARTECIPANTI A ROMA ZONA COLOSSEO PRESSO IL TERMINAL (...GABBIA) DI PARTENZA; ISTRUZIONI PER IL VIAGGIO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO (IO E GLI ALTRI PACERS);
- ORE 09.00 PARTENZA DAL COLOSSEO CON AUTOBUS DI LINEA DELLA DITTA "PACEMAKER";
- 09.00 - 13.30 GIRO TURISTICO DI ROMA;
- 13.30'00" ARRIVO AL TERMINAL E RITIRO VALIGIE (SACCA);
SONO PREVISTE SOSTE DI (QUALCHE SECONDO) DURANTE IL GIRO TURISTICO PRESSSO I VARI AUTOGRILL (RISTORI) OGNI 32 MINUTI CIRCA.
E' GRADITO IL SORRISO ED IL GUSTO DI CORRERE PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO. CONTATTARE SOLO SE MUNITI DI VALIDE SCARPE DA RUNNING E VERAMENTE INTERESSATI. NO MOTO/AUTOMUNITI. ASTENERSI PERDITEMPO.
I TOUR OPERATOR: DOMENICO E PINO

Avedi che gajardo Domenico , naggia io se non scendo sotto le 4 ore mi sa tanto che Roma non la faro' piu' !!! Dome' se fai il pacer da un altra parte dimmelo che mi accodo !!!! Ciaooo

Domenico mi stai invogliando parecchio...anche io come preparazione causa neve sono un po'indietro e sto pensando di farla con la digitale in mano...
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
bustrik
Mezzofondista

Messaggio da bustrik »

dilar2001 ha scritto:
bustrik ha scritto:Piuttosto potresti spaventarti tu per qualche personaggio diciamo.. esuberante :mrgreen:
scusami ma non ho capito il senso...... :nonzo:
Intendevo dire che siamo parecchio amichevoli e euforici, quindi non ti preoccupare! :thumleft:
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

dilar2001 ha scritto:
fisioandrea ha scritto:Sul sito della maratona la mappa scaricata da google è aggiornata seppure non è ufficiale.
Andrea ho osservato attentamente la cartina:
probabilmente, dal momento che sulla stessa ancora non "esiste" il Ponte della Musica, la deviazione dal Foro Italico all'altra sponda del Lungotevere, avverrà proprio in corrispondenza del Ponte della Musica anzichè sul Ponte Duca D'Aosta, situato circa 150 mt. più avanti..... :wink: :thumleft:
Gianca...da quello che so io si attraversa a Ponte Duca d'Aosta......non che la cosa cambi poi di molto. Se mi lasci un tuo riferimento telefonico in privato forse per il tuo lunghissimo di fine settimana mi aggrego (tempo permettendo). Anche se vorrei anticiparlo a domani.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

drogato-di-endorfina ha scritto:
dilar2001 ha scritto: Andrea ho osservato attentamente la cartina:
probabilmente, dal momento che sulla stessa ancora non "esiste" il Ponte della Musica, la deviazione dal Foro Italico all'altra sponda del Lungotevere, avverrà proprio in corrispondenza del Ponte della Musica anzichè sul Ponte Duca D'Aosta, situato circa 150 mt. più avanti..... :wink: :thumleft:
Gianca...da quello che so io si attraversa a Ponte Duca d'Aosta......non che la cosa cambi poi di molto. Se mi lasci un tuo riferimento telefonico in privato forse per il tuo lunghissio di fine settimana mi aggrego (tempo permettendo).

ma dove annate ,io vado al centro a passeggia' mica potete scassar le scatole a chi vuol godersi la Citta' serenamente ihihihihih !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

ADB ha scritto:Allora chi mi segue per le 3h30'? Oh, voglio tutti i ForumAtleti con me. Se mi accorgo che state correndo con un altro Pacer giuro che vi faccio cadere. :twisted:
Io spero di esserci.... :salut: :salut: :salut:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

sarah13 ha scritto:Visto che la mappa è disponibile mi sa che sabato mi vado a fare un giretto di 42 km in giro per Roma! :D
Ma per chi come me non ha mai fatto questa maratona, e non conosce neanche bene Roma, queste modifiche sono significative?
Eliminano o introducono qualche difficolta' ?
Grazie :beer:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

gnr ha scritto:
sarah13 ha scritto:Visto che la mappa è disponibile mi sa che sabato mi vado a fare un giretto di 42 km in giro per Roma! :D
Ma per chi come me non ha mai fatto questa maratona, e non conosce neanche bene Roma, queste modifiche sono significative?
Eliminano o introducono qualche difficolta' ?
Grazie :beer:
ma no figurati :wink: Gli organizzatori dicono che in questo modo il percorso sarà più pianeggiante (non ci sarà più la salita verso la tangenziale), di sicuro sarà ancora più bello! :wink: :thumleft: La maratona di Roma prima ancora che con le gambe và corsa con gli occhi e con il cuore :love: ...e così sarà anche per te, ne sono sicura :thumleft:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

drogato-di-endorfina ha scritto: Gianca...Se mi lasci un tuo riferimento telefonico in privato forse per il tuo lunghissimo di fine settimana mi aggrego (tempo permettendo). Anche se vorrei anticiparlo a domani.
hai MP, ti ho inviato il mio numero telefonico.
Domani il lunghissimo ? Stando alle previsioni (anche se non è detto che siano esatte) domenica dovrebbe essere una giornata migliore di domani (sabato) ..... :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

sarebbe meglio non parlare in anticipo (visto che ogni volta si verifica un contrattempo :( ), ma spero anch'io di uscire domenica per il LL di 30-32 km. Forse domani le strade saranno poco praticabili (sempre che nevichi !!), ma domenica spero di no!

Torna a “Maratona”