tolly ha scritto:
Tu lo sai che ti odio profondamente?
A parte gli scherzi, ma sto rosicando troppo: stamattina mi sono alzate alle 7 x fare colazione, sono uscita alle 10 x fare il lungo e, sebbene avessi messo le viti sotto le scarpe, sono dovuta tornare indietro dopo 200 metri x quanto si scivolava! Ho riprovato alle 12: leggermente meglio ma ancora strade impraticabili x cui dopo 3 km son rientrata anche perche' ero cosi' arrabbiata che mi era passata la voglia di correre forse in centro la situazione e' migliore ma qui da me non si puo' correre. Ora quando lo faccio 'sto lungo? Ma perche' la maratona che piu' amo e' sempre quella che piu' mi fa penare?
Mi dispiace Anto... Se ti può consolare, anche io ho spostato il mio lunghissimo alla prossima settimana.... magari tu riesci anche a farlo durante la settimana
Io un paio di ore ti farei compagnia anche 2,5 ore.
Per la rm-ostia pensavo di fare un lungo riscaldameno.
Io stamattina ho dovuto rinunciare al 3° lunghissimo da 34 km...
Ho corso un'ora e un quarto sopra a 20 cm di neve....fatica boia.....
Penso proprio di rinunciare a questo lungo. Domenica prossima ho una mezza a terni e il 26 ho l'ultimo lungo da 36 km.
Penso che non avrei tempo di farne più.
ma che recupero... sono 14 giorni che sto fermo maurì!!!
La roma ostia me la faccio camminando, pensa la maratona.
Ripeto che per me la maratona di roma si potrebbe (dovrebbe) svolgere in un'altro periodo. Il periodo invernale in cui la si prepara nasconde troppe variabili ed insidie. Ho sentito più di qualche persona che la pensa così. Perchè si ostinano a farla svolgere marzo ???
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
merlino ha scritto:ma che recupero... sono 14 giorni che sto fermo maurì!!!
La roma ostia me la faccio camminando, pensa la maratona.
Gianluca, l'anno scorso qualcuno molto vicino me fece l'ultimo e unico lunghissimo 5 settimane prima di roma.....poi a venezia, se non sbaglio, fece l'ultimo 18 giorni prima ed in entrambe ando' bene ...non c'e' una regola fissa, l'importante e' mettere km sulle gambe....nei prossimi giorni rimetti a moto le gambe e vedrai che recupererai il tempo perso
Maurizio il fatto è che mi sarebbe piaciuto finere la maratona in maniera decente e con un certo tempo....a finirla si finisce, ma con i denti stretti e incuranti del cronometro.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
merlino ha scritto:Maurizio il fatto è che mi sarebbe piaciuto finere la maratona in maniera decente e con un certo tempo....a finirla si finisce, ma con i denti stretti e incuranti del cronometro.
Roma e' sempre difficile da preparare e da correre, a quanto mi dicono ...come sai io non amo le maratone ma so che sei vuoi fare il tempo devi scegkiere una autunnale...
Domani mattina quando leggera' claudio mi massacrera' ma vabbuo' come dice schettino