dilar2001 ha scritto:di questo passo, ti toccherà portarlo in "analisi"...povero Maurizio !!tolly ha scritto:pure piacione??? me lo state distruggendo, povero uomo
Gianca', ma il Belloccio della Tv ( Fisio Giorge ) Viene a Terni ??? E che fa' ?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dilar2001 ha scritto:di questo passo, ti toccherà portarlo in "analisi"...povero Maurizio !!tolly ha scritto:pure piacione??? me lo state distruggendo, povero uomo
ormai ha più soprannomi che capelli in testadilar2001 ha scritto:di questo passo, ti toccherà portarlo in "analisi"...povero Maurizio !!tolly ha scritto:pure piacione??? me lo state distruggendo, povero uomo
Fisio George ? Ieri c'era anche lui nel "lungo" organizzato dagli amici "ramarri" di Villa Pamphili....Claudio ha scritto:Gianca', ma il Belloccio della Tv ( Fisio Giorge ) Viene a Terni ??? E che fa' ?dilar2001 ha scritto: di questo passo, ti toccherà portarlo in "analisi"...povero Maurizio !!
viene a Terni, sicuro, cosa fa ? ....la "mezza" se non ho capito male....ma forse sarà meglio che ti risponda luiClaudio ha scritto:Il Fisio Giorge .....
Volevo sapere se faceva la mezza o la mara.
dilar2001 ha scritto:viene a Terni, sicuro, cosa fa ? ....la "mezza" se non ho capito male....ma forse sarà meglio che ti risponda luiClaudio ha scritto:Il Fisio Giorge .....
Volevo sapere se faceva la mezza o la mara.
Complimentoni!!!! Io mi sono aggregato al gruppo appena dopo la partenza, ma ho dovuto rinunciare a metà esatta (17km) per problemi improvvisi ->dilar2001 ha scritto:A Roma oggi, una bellissima giornata, mica solo a Palermo...ahahah![]()
stamane era programmato il "lungo" di almeno 32 km. dopo l'annullamento della gara del Giro di Bracciano di 34 km. Fortunatamente, grazie al suggerimento dell'amico Rickychecorre, ho aderito ad una bellissima iniziativa degli Amatori Villa Pamphili, meglio conosciuti come "I ramarri"......![]()
Ebbene, aldilà della bellissima e foltissima partecipazione (eravamo oltre 40 persone) mediante la quale ho avuto il piacere di conoscere il loro Presidente e molti componenti del Gruppo, oltre a salutare altri amici del RunningForum (FisioAndrea, Drogato di Endorfina, Dago67, Gravity e Bustik).![]()
Ne è uscito fuori un "lunghissimo" di 37,5 km. in 3 ore e 25 minuti con una media di 5' e 28" a Kilometro. Sono Soddisfattisimo !!!![]()
Maratona di Roma ....Arrivoooooooooooooooooo !!!
Qui potete trovare il reportage fotografico dell'evento ad opera del ramar-forumaro Ilario: http://www.youtube.com/watch?v=ExysPOCF ... e=youtu.bedilar2001 ha scritto:..nel "lungo" organizzato dagli amici "ramarri" di Villa Pamphili..
rikchecorre ha scritto:Qui potete trovare il reportage fotografico dell'evento ad opera del ramar-forumaro Ilario: http://www.youtube.com/watch?v=ExysPOCF ... e=youtu.bedilar2001 ha scritto:..nel "lungo" organizzato dagli amici "ramarri" di Villa Pamphili..
lascia perdere Claudio, Rick.....grazie per l'informazionerikchecorre ha scritto:Qui potete trovare il reportage fotografico dell'evento ad opera del ramar-forumaro Ilario: http://www.youtube.com/watch?v=ExysPOCF ... e=youtu.bedilar2001 ha scritto:..nel "lungo" organizzato dagli amici "ramarri" di Villa Pamphili..