nooooooo !!!
ieri mi sono dovuto fermare al 6° km. dopo un dolore fortissimo, quanto improvviso al tallone del piede destro !!!
Spero non si tratti di "Tallonite" e men che mai di "Fascite plantare".....sarei rovinato, in previsione della Roma Ostia e, soprattuto della Maratona di Roma !!!
Per il momento sto mettendo ghiacchio e...ghiaccio, avete suggerimenti, consigli in merito ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Gianca riposati...prendi magari un antiinfiammatorio tipo Brufen ma x 2/3 giorni non correre, tanto sei in superformissima va a finire che rovini tutto!
dilar2001 ha scritto:Brufen eh ?
Prendo nota, nel frattempo grazie
Io con il ginocchio prima di operarmi ne ero diventato dipendente, e' l'unico che mi toglie il dolore e x mio modestissimo parere e' veramente efficace!
B G ha scritto:Ultimo lungo 4 settimane prima, pensavo fosse sbagliato, ma per gli amatori molti consigliano cosi'.
Inoltre una mezza maratona fatta al limite la settimana successiva ci sta bene.
Quindi domenica prossima (o sabato in base al meteo) mi farei 35km a 5'50'' circa, voi come vi siete organizzati? Riusciamo a farli insieme? Almeno una parte.
Questo comportera' di poter fare la Rm-Ostia al massimo!
B G, io pensavo di partire da casa mia, che dista circa 10 Km dalla gara al Collatino, farmi la gara di altri 10 e poi tornare a casa allungando di qualche km.
Che ne pensi? A me piacerebbe farli insieme i 35, visti i trascorsi alla 3 comuni
Non mi affascina correre per strada cosi', pero' vediamo, dipende anche dal meteo.