ah ecco.B G ha scritto:Non e' complicatissimofisioandrea ha scritto:a me il fatto che tuti sapete come aggiornare le tabelle e io no me manda ar manicomio
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1682 ... a-di-base/
C'ho capito meno de prima
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ah ecco.B G ha scritto:Non e' complicatissimofisioandrea ha scritto:a me il fatto che tuti sapete come aggiornare le tabelle e io no me manda ar manicomio
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1682 ... a-di-base/
..mi inserisco pure io!Cooper ha scritto:
Nick Nome pettorale obiettivo commenti ADB Antonio 761 Pacemaker delle 3h15' o 3h30'. Attendo conferma organizzatori Ale57 Alessandro 6940 finirla "bene" mi riservo di farli il 19 marzo badabummete 12631 BG bustrik David Finirla in piedi! Prima maratona, paura del cesarecolasanti Cesare claudio claudio 5677 Sotto le 4 ore ( Sfatare il tabu') Roma te apro in due come e' successo il (24/01 ndr) allo stadio eheheheeheheh claudio_c claudio non oltre le 3h15' con split negativo cisky francesco 5828 Meno di 3h35' Parto a 5':10" e ci resto fino alla mezza. Poi se ne ho, accelero cooper Lorenzo 13190 ...è la prima dave 12052 drarto Filippo 13405 Sotto le 4 ore! Conquistare Roma, ginocchia permettendo! didi113 dilar2001 Giancarlo Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi domenico Domenico PACEMAKER DELLE 4h30' enzetto Enzo 9421 Sotto le 4 ore!(Utopia) Roma nella mia mente e' tutta in discesa EugeRambler Eugenio FaustoB Fausto Sotto le 4h! fisioandrea Andrea 5673 scaramanzia ma ci sarò! ghandalf Alessandro 12059 Sotto le 4h prima maratona, visti i numerosi infortuni spero di portarla a termine giacomog88 giacomo starò senza dubbio sotto le 3h (per arrivare lì) giodike Giovanni è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla gnicchino Miro 3273 3h15' già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona gnr 685 arrivare troppo tardi per cambiare idea il wanz Riccardo 4633 3h25' ingpeo andrea ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? lnovali Luca 5570 3h 35m 00s iscrizione fatta e hotel prenotato Mad Shark Daniele cercherò di partire con il ritmo giusto MarcelloS. Marcello 1134 intorno alle 3h a Milano in aprile provo ad andare sotto Merlino Gianluca 10196 Micinosoft Marco 9061 Mistermind Luigi 3h30 ' In attesa di perfezionare l'iscrizione Moon182 Davide se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... Nico82 Niccolò 3139 3h20m pronto a diventare l'ennesimo Re di Roma NormaJean Federico Già iscritto ...e non ho mai visto Roma! palamita Cristiano Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo palumboracing Enzo 13363 3h30m Seguire ADB fino al traguardo Panico71 Stefano 8238 Farla tutta senza morire!!! Panormitanus Podistica San Damaso Andrea 6765 idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe ppf Pier Paolo 4368 3h:29':59" Arrivare sano e riposato alla partenza e sano anche all'arrivo Roberto73 Roberto 7056 sarah13 Sarah 367 ancora in fase di meditazione . Sky79 Walter starom a eder! tameghe Fabio 12831 Tolly Antonella 1266 traps Massimo 12711 sotto le 4h e cmq finirla! Non vedo l'ora...è il mio sogno! VincenzoC Vincenzo è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute ziopanda
Avevo pensato di anticipare a domani il lunghissimo di domenica.Marekiaro ha scritto:Domani c'è la prova del nuovo percorso qualcuno ci va..?Io in vista della Roma Ostia me la faccio una sgambata considerando che dovrebbero chiudere qualche strada almeno spero..
Domani la compagnia ce l'hai a prescindere.micinosoft ha scritto:Avevo pensato di anticipare a domani il lunghissimo di domenica.Marekiaro ha scritto:Domani c'è la prova del nuovo percorso qualcuno ci va..?Io in vista della Roma Ostia me la faccio una sgambata considerando che dovrebbero chiudere qualche strada almeno spero..
Pensi che si possa sfruttare questa cosa per fare un pezzo in compagnia?
Quanto è lungo il percorso previsto? Le info le trovo sul sito della maratona?
ti aspettiamo a roma!!!!StePo8 ha scritto:Ho saputo in questi giorni che moglie e figlio vanno al mare una settimana proprio dal 17 Marzo,
pertanto, amici romani, dovrete stringervi un pochino in quanto mi sono iscritto anch'io !!!!
non appena ricevo tutte le info mi inserisco in tabella !!
ciao !!!
Grazie, adesso scremo queste 130 pag. per evitare di postare domande inutili.tolly ha scritto:ti aspettiamo a roma!!!!StePo8 ha scritto:Ho saputo in questi giorni che moglie e figlio vanno al mare una settimana proprio dal 17 Marzo,
pertanto, amici romani, dovrete stringervi un pochino in quanto mi sono iscritto anch'io !!!!
non appena ricevo tutte le info mi inserisco in tabella !!
ciao !!!