tolly ha scritto:Primo: caro marco hai letto male...e' andata bene si' ma fino al 25esimo...
Secondo: conosco + o - il posto dove avete corso....bellissimo x carita' ma se volete questa pink con voi al prossimo lunghissimo si va in centro!!
Ok, avevo inteso che cmq anche dopo era andata cmq decentemente..
Per il secondo punto... ci penso...
Mistermind ha scritto:Scusate se provo un pò di invidia a sentire che i lunghi si fanno al centro di Roma; noi poveri provinciali tra le stradine di campagna.
Mistermind ha scritto:Scusate se provo un pò di invidia a sentire che i lunghi si fanno al centro di Roma; noi poveri provinciali tra le stradine di campagna.
i poveri siamo noi a correre a Roma in mezza alla caciara....per fortuna ho una ciclabile in saliscendi da 2,5 Km sotto il parco di casa ottima ed un altro bel percorso di circa 8 Km in pianura altrimenti erano guai
questo è l'unico motivo per cui il giorno della Maratona noi ce la godiamo un po' meno di voi.......essendo abituati alle bellezze della nostra città
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Io sono stato un pomeriggio intero in piedi e camminando! Sono sfinito.
MICINOOOOOO non solo abbiamo corso in un posto... Ma abbiamo pure lasciato sola Tolly?!
Ma io dico!!!
Va beh non credo sarebbe andata tanto meglio per me.
Io oggi sono schiattato al 22esimo. Poi un po' per tornare a casa, un po' per il traino di Micino, sono arrivato ad un misero 28km.
Certo, avevo fatto 30km 8 giorni fa, ma sentivo di aver recuperato tutto, al punto che ieri pomeriggio mi sono fatto pure 40' per caricare il lungo di oggi.
A questo punto abbasseri il passo della maratona da 5'40'' a 6'00 in quanto non credo che domenica prossima riuscirei a fare almeno 32km.
Voi che mi suggerite? E' la mia prima maratona.
Ho ripreso finalmente a correre dopo piu di 15 giorni di stop forzato a causa di influenza e neve. La preparazione per la maratona è tragicamente andata a farsi benedire. I lunghi che avevo in programma pure. Sono praticamente pronto per una 10K e sono iscritto alla maratona. Oramai ho prenotato albergo e ho già pagato la quota di iscrizione, sarei tentato davvero a rinunciare. Ma ho deciso. Partecipo lo stesso, con il rischio di fare la figura del peracottaro. Vabbè. Sarà quel che sarà.
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
flash gordon ha scritto:eccola l'ho trovata!!dove alloggiate ragazzi??è la mia prima maratona. ho già prenotato l'hotel perchè ho trovato un'offerta su internet ma volevo sapere gli altri dove sono e s ci incontriamo per chiacchierare un pò o magari sabato sera cenare insieme. io alloggio vicino la stazione tiburtina perchè arrivo con il treno fino a li
Anche ioooo hotel new gemini?
No!!Best Western Blu Hotel Roma. C'era una buona offerta. Ho telefonato e sabato sera mi possono fare anche la cena col menu ad hoc. Comunque siamo vicini, possiamo vederci sabato sera per chiacchierare un pò.
BG: se solo 8 giorni fà avevi fatto i 32 km. direi che ci sta tutta la stanchezza di ieri, per cui io al tuo posto al momento non rivedrei i miei piani. aspetta ancora un pò. recupera bene e poi sulla base delle sensazioni del prossimo lungo decidi
p.s. manco se portavate Roul Bova venivo a fare il LL lì sotto al raccordo!!!!!
tolly ha scritto:BG: se solo 8 giorni fà avevi fatto i 32 km. direi che ci sta tutta la stanchezza di ieri, per cui io al tuo posto al momento non rivedrei i miei piani. aspetta ancora un pò. recupera bene e poi sulla base delle sensazioni del prossimo lungo decidi
p.s. manco se portavate Roul Bova venivo a fare il LL lì sotto al raccordo!!!!!