@Tolly - Dovevi vederci alla fine dell'allenamento io e B G... altro che Rauol Bova... eravamo due fiori (due crisantemi insomma...)
@B G - Indipendentemente dal lunghissimo di oggi, io ti direi che come prima maratona, non avere particolari obiettivi... goditi la gara e fai esperienza
@Mau - Caviale? Beh se come ristoro finale ci sono delle tartine con il caviale, ci verrei anche io
@Dave - Su su... oggi è domenica e puoi già farti un po' di chilometri e poi farti un bel lunghissimo domenica prossima. Soffrirai da morire, ma almeno quello che soffri in allenamento non lo soffrirai in gara fammi sapere
micinosoft ha scritto:@Tolly - Dovevi vederci alla fine dell'allenamento io e B G... altro che Rauol Bova... eravamo due fiori (due crisantemi insomma...)
@B G - Indipendentemente dal lunghissimo di oggi, io ti direi che come prima maratona, non avere particolari obiettivi... goditi la gara e fai esperienza
@Mau - Caviale? Beh se come ristoro finale ci sono delle tartine con il caviale, ci verrei anche io
@Dave - Su su... oggi è domenica e puoi già farti un po' di chilometri e poi farti un bel lunghissimo domenica prossima. Soffrirai da morire, ma almeno quello che soffri in allenamento non lo soffrirai in gara fammi sapere
Che hai bevuto stamattina Marco? Corviale, ho detto corviale, quale caviale
p.s. scusate i puntini sopra ma avevo inviato 3 volte il messaggio e non me li ha fatto togliere
Ultima modifica di maumau1 il 19 feb 2012, 9:52, modificato 1 volta in totale.
@ micino: immagino che, specialmente a fine allenamento, tu e BG eravate meglio di Roul Bova ma in ogni caso sono irremovibile. Non potrei correre un lunghissimo su un percorso che non mi piace, è più forte di me
@ dave: d'accordo con marco. dai che manca ancora 1 mese, tra cui le 2 settimane in cui si deve caricare di più...mettiti sotto ora e poi quel che sarà...sarà. Vedrai che l'adrenalina e la bellezza di questa maratona ti aiuteranno tantissimo!!!!!
Una domanda: ma c'è della salita sul percorso, oppure è tutto pianeggiante? Non sono riuscito a trovare l'altimetria, e siccome oggi pomeriggio vado a fare il lungo progressivo da 34km, volevo capire se farlo collinare oppure andare sul lungomare in pianura
Questa mattina 32km in 2h 38m. Partenza a 5'10" e poi in aumento progressivo fino a 4'45" dell'ultimo km. Proiezione finale di poco inferiore alle 3h30m. (si spera!!)
Alla fine un po ho sofferto ma questa settimana ho un pó alzato i carichi (65km complessivi, 3500mt ieri mattina in piscina e 3 serate in palestra per spinning). Ora ho un'ultima settimana di carico con il lunghissimo da 34/36km di domenica prossima e poi é tutta discesa fino a Roma.
gnicchino ha scritto:Una domanda: ma c'è della salita sul percorso, oppure è tutto pianeggiante? Non sono riuscito a trovare l'altimetria, e siccome oggi pomeriggio vado a fare il lungo progressivo da 34km, volevo capire se farlo collinare oppure andare sul lungomare in pianura
Non e' proprio piattissima, c'e' qualche leggero saliscendi ma comunque niente di particolarmente impegnativo
Fatto un po' di scarico in mattinata. 30' abbondanti corsi piacevolmente. Le gambe ancora un po' affaticate, ma questa settimana, in tutto corsi 70 Km, non tantissimo, ma nel mio piccolo è record...