Podistica San Damaso ha scritto:Io x fortuna ho preso anche un giorno di ferie e sto li' fino a lunedi, tanto se dovevo pagare il sovraprezzo almeno me lo godo...
Il mio hotel si chiama Casa Cleo ed e' in via Cavour
Cmq su booking si puo' scegliere anche la zona...
contribuisco con 10 euro al costo della camera se mi fai fare una doccia di 5-10 minuti post gara
X me non e' un problema anche senza i 10 euro...xo'
no a parte gli scherzi te lo so dire il sabato al raduno xke' mi sa che e' meglio chiedere o cmq vedo come e' la bazza in albergo, cioe' se si riesce in qualche modo a entrare senza essere visti dalla reception o magari senza fermarsi a prendere le chiavi si puo' fare, cmq ne riparliamo ok?
lnovali ha scritto:
contribuisco con 10 euro al costo della camera se mi fai fare una doccia di 5-10 minuti post gara
X me non e' un problema anche senza i 10 euro...xo'
no a parte gli scherzi te lo so dire il sabato al raduno xke' mi sa che e' meglio chiedere o cmq vedo come e' la bazza in albergo, cioe' se si riesce in qualche modo a entrare senza essere visti dalla reception o magari senza fermarsi a prendere le chiavi si puo' fare, cmq ne riparliamo ok?
vedi... il fatto è che io potrei anche farne a meno, ma visto che poi io e la mia ragazza saliamo in macchina per raggiungere un hotel a chianciano terme (1 ora e mezza circa da roma, per un lunedi di relax alle terme post maratona), lei potrebbe ringraziarti
comunque adesso vediamo... c'è caso che da qui al 18 riesco a trovare un hotel che non mi chiede 30-40 euro per una doccia
ragazzi rinnovo la mia domanda o richiesta di informazioni per chiedervi aiuto sulle scarpe da usare: amici che l'hanno già fatta mi hanno parlato di sanpietrini sconnessi che sono una gioia per le ginocchia. per cui sarebbe bene avere scarpe abbastanza protettive/stabili. sto valutando fra Brooks Ravenna 2 e Nike Triax considerando che viaggerò sui 4:45-4:50 se tutto va bene. cosa ne pensate?
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
Io andrei con le scarpe che usi abitualmente e di cui già ti fidi,secondo me non ci sono scarpe specifiche.. i sampietrini li sentirai magari nelle gambe alle fine..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
leggendo fra le righe sembra che non portera' i promessi vantaggi in termine di tempo
Comunque non conoscendo neanche il vecchio percorso, mi cambia poco...
megatony99 ha scritto:ragazzi rinnovo la mia domanda o richiesta di informazioni per chiedervi aiuto sulle scarpe da usare: amici che l'hanno già fatta mi hanno parlato di sanpietrini sconnessi che sono una gioia per le ginocchia. per cui sarebbe bene avere scarpe abbastanza protettive/stabili. sto valutando fra Brooks Ravenna 2 e Nike Triax considerando che viaggerò sui 4:45-4:50 se tutto va bene. cosa ne pensate?
non conosco le scarpe che menzioni, ma i sampietrini sì....e vorrei tranquillizzarti: li troverai su una parte davvero minima del percorso (all'inizio e su qualche altro piccolo tratto alla fine). e poi sarai così preso dalla meraviglia del percorso che non te ne accorgerai (o almeno te lo auguro ) Se mi chiedi se mi ricordo di aver corso sui sampietrini l'anno scorso ti risponderei di no...ed io sono romana e quelle strade le conosco bene
megatony99 ha scritto:ragazzi rinnovo la mia domanda o richiesta di informazioni per chiedervi aiuto sulle scarpe da usare: amici che l'hanno già fatta mi hanno parlato di sanpietrini sconnessi che sono una gioia per le ginocchia. per cui sarebbe bene avere scarpe abbastanza protettive/stabili. sto valutando fra Brooks Ravenna 2 e Nike Triax considerando che viaggerò sui 4:45-4:50 se tutto va bene. cosa ne pensate?
non conosco le scarpe che menzioni, ma i sampietrini sì....e vorrei tranquillizzarti: li troverai su una parte davvero minima del percorso (all'inizio e su qualche altro piccolo tratto alla fine). e poi sarai così preso dalla meraviglia del percorso che non te ne accorgerai (o almeno te lo auguro ) Se mi chiedi se mi ricordo di aver corso sui sampietrini l'anno scorso ti risponderei di no...ed io sono romana e quelle strade le conosco bene
Mi stai tranquillizzando.....ma solo un pò
Romaniiiii organizzate la serata col raduno mi raccomando.
Penso di venire in treno sabato pomeriggio.
tolly ha scritto:
Mi stai tranquillizzando.....ma solo un pò
Romaniiiii organizzate la serata col raduno mi raccomando.
Penso di venire in treno sabato pomeriggio.