sarah13 ha scritto:Marcello se ti può consolare, io dopo il test di oggi temo addirittura di non arrivare al traguardo!
Di sicuro devo rivedere l'obiettivo!
Daje Sarah ... dobbiamo stupire tutti sul suolo romano... noi stessi per primi!
Cmq Roma è tosta... già l'anno scorso mi ha fatto uno scherzetto.... dobbiamo aggredirla con cautela
Oggi grazie alla Rm-Ostia portato a casa l'ultimo lunghissimo 35km in 3h25' con finale in progressione. Sono strafelice e vedo realistico puntare alla Maratona in 4 ore!
sarah13 ha scritto:Marcello se ti può consolare, io dopo il test di oggi temo addirittura di non arrivare al traguardo!
Di sicuro devo rivedere l'obiettivo!
Daje Sarah ... dobbiamo stupire tutti sul suolo romano... noi stessi per primi!
Cmq Roma è tosta... già l'anno scorso mi ha fatto uno scherzetto.... dobbiamo aggredirla con cautela
aggredirla con cautela ...bella questa definizione.....
Oggi ultimo lunghissimo.
36km in 2h 58m a passo costante ritmo gara variabile fra i 4'55" e i 5'00/km in aumento nel finale.
Considerando che domenica scorsa avevo fatto un altro lungo da 34km e che ieri avevo fatto 100km (con circa 1100mt di dislivello) in bici assieme a un gruppetto di 3 ciclisti che mi hanno trainato a velocità folli (anche 38km/h in pianura!!) tutto sommato è oggi andata abbastanza bene.
A questo punto non mi nascondo e metto l'asticella appena sotto le 3h 30m. Direi che se le condizioni meteo saranno discrete è un obiettivo raggiungibile, no?
Ora 3 settimane di lento e graduale scarico