panico71 ha scritto:
ADB ti prego vorrei essere dei tuoi !!!!!! Almeno ci provo !!!
Ho il pett. 8238 chissà sua quale gabbia sarò ?
Ci sarai al raduno sabato pomeriggio o la sera a cena?
io ho un pettorale basso ma credo comunque mi facciano partire con la griglia consona al tempo delle 3h30'. Se non riesci a beccarmi in partenza aspetta 3-4 Km senza fretta ed allungando di qualche secondo raggiungerai i palloncini delle 3h30'
In gara avrò una cappellino bianco ed il solito marsupio che utilizzo in tutte le gare dalla mezza in poi. Nell'ultima Roma (2011) avevo il marsupio grande che a detta di molti mi avrebbe fatto perdere almeno 2' ma io non sono di questo avviso perché dentro ci metto tutto. Chiavi auto, gel, e quant'altro mi possa servire. Tanto i gel man mano che li prendo divento più leggero
panico71 ha scritto:
ADB ti prego vorrei essere dei tuoi !!!!!! Almeno ci provo !!!
Ho il pett. 8238 chissà sua quale gabbia sarò ?
Ci sarai al raduno sabato pomeriggio o la sera a cena?
io ho un pettorale basso ma credo comunque mi facciano partire con la griglia consona al tempo delle 3h30'. Se non riesci a beccarmi in partenza aspetta 3-4 Km senza fretta ed allungando di qualche secondo raggiungerai i palloncini delle 3h30'
In gara avrò una cappellino bianco ed il solito marsupio che utilizzo in tutte le gare dalla mezza in poi. Nell'ultima Roma (2011) avevo il marsupio grande che a detta di molti mi avrebbe fatto perdere almeno 2' ma io non sono di questo avviso perché dentro ci metto tutto. Chiavi auto, gel, e quant'altro mi possa servire. Tanto i gel man mano che li prendo divento più leggero
Consigliami anche tu...1.37 sulla mezza e l'ultimo lunghissimo di 36 km chiuso a 3h.07 posso sperare di chiuderla a 3.30 ?
Prima Maratona.
Bella caduta oggi in bici in un tratto in discesa ai 45km/h
Esito:
- stigmate da asfalto sul palmo della mano sinistra
- escoriazione + livido e gonfiore sul fianco sinistro
- contrattura al collo e movimenti della testa limitati
il casco ha preso una bella botta, ma meglio lui che la mia testa.
Per roma non dovrei essere in dubbio (in 2 settimane dovrei riprendere al 100%)... per la mezza maratona Valli e Pinete a ravenna domani mattina sono più dubbioso.
ADB ha scritto:
Consigliami anche tu...1.37 sulla mezza e l'ultimo lunghissimo di 36 km chiuso a 3h.07 posso sperare di chiuderla a 3.30 ?
Prima Maratona.
i 36 dovrebbero essere chiusi a 3h per poter fare la maratona in 3h 30m, a meno che tu al 36esimo km non ti sentissi ancora abbastanza fresco e con energia da spendere per aumentare (non poco) il passo.
anch'io a Roma dovrei puntare alle 3h30m e domenica scorsa ho fatto un lungo da 36km in 2h 58m... ora con la caduta in bici di stamattina (vedi post sopra) mi tengo qualche giorno di prognosi prima di fare proclami...
ADB ha scritto: Per la doccia è un peccato che non ci sia un albergo convenzionato con la gara che faccia il later ceck out. Prova a chiedere quanto vogliono. A Firenze a me chiesero 10 euro per stare fino alle 14. Tutto sommato ben spesi.
a roma parecchi hotel mi hanno chiesto il 50% del prezzo della camera per fare il check out alle 16... sti morti di fame!!
per fortuna alla fine ne ho trovato uno che se gli libero la camera entro e non oltre le 14 mi fa fare una doccia gratis, ma è stata davvero una ricerca molto complicata.
in effetti questa cosa delle docce assenti è alquanto scomoda...
panico71 ha scritto:Consigliami anche tu...1.37 sulla mezza e l'ultimo lunghissimo di 36 km chiuso a 3h.07 posso sperare di chiuderla a 3.30 ?
Prima Maratona.
i 36 dovrebbero essere chiusi a 3h per poter fare la maratona in 3h 30m, a meno che tu al 36esimo km non ti sentissi ancora abbastanza fresco e con energia da spendere per aumentare (non poco) il passo.
anch'io a Roma dovrei puntare alle 3h30m e domenica scorsa ho fatto un lungo da 36km in 2h 58m...
Secondo me panico71 può puntare alle 3 ore e 30 con quei tempi in allenamento, dato che la preparazione è finalizzata ad arrivare al meglio della propria forma fisica il giorno della gara (di solito si corre sempre più velocemente che nei lunghissimi fatti in allenamento). Per le stesse ragioni ho l'impressione che Inovali abbia forse avuto il braccino corto nel porsi l'obiettivo.