ADB ha scritto:
io ho un pettorale basso ma credo comunque mi facciano partire con la griglia consona al tempo delle 3h30'. Se non riesci a beccarmi in partenza aspetta 3-4 Km senza fretta ed allungando di qualche secondo raggiungerai i palloncini delle 3h30'
In gara avrò una cappellino bianco ed il solito marsupio che utilizzo in tutte le gare dalla mezza in poi. Nell'ultima Roma (2011) avevo il marsupio grande che a detta di molti mi avrebbe fatto perdere almeno 2' ma io non sono di questo avviso perché dentro ci metto tutto. Chiavi auto, gel, e quant'altro mi possa servire. Tanto i gel man mano che li prendo divento più leggero
Consigliami anche tu...1.37 sulla mezza e l'ultimo lunghissimo di 36 km chiuso a 3h.07 posso sperare di chiuderla a 3.30 ?
Prima Maratona.
Teoricamente ce la puoi fare. Dipende da come gestirai la prima parte di gara. Se ti farai prendere dalla gara ed andrai conseguentemente troppo veloce non ce la farai. Se invece tagli la mezza in 1h45' magari crescendo nella seconda parte intorno al 30° Km non avrai problemi.
Segui me fino alla mezza e poi vai come ti senti sperando di non rivedermi se non al traguardo.
ADB ha scritto: Per la doccia è un peccato che non ci sia un albergo convenzionato con la gara che faccia il later ceck out. Prova a chiedere quanto vogliono. A Firenze a me chiesero 10 euro per stare fino alle 14. Tutto sommato ben spesi.
a roma parecchi hotel mi hanno chiesto il 50% del prezzo della camera per fare il check out alle 16... sti morti di fame!!
per fortuna alla fine ne ho trovato uno che se gli libero la camera entro e non oltre le 14 mi fa fare una doccia gratis, ma è stata davvero una ricerca molto complicata.
in effetti questa cosa delle docce assenti è alquanto scomoda...
Io vado a Roma tramite agenzia viaggi che ha organizzato sia il pulmann che il pernottamento all'hotel President; con 5 euro a testa, ci hanno messo a disposizione 2 camere libere fino alle 17,30 per fare la doccia tutti... direi ottima cosa!!!
lnovali ha scritto:
a roma parecchi hotel mi hanno chiesto il 50% del prezzo della camera per fare il check out alle 16... sti morti di fame!!
per fortuna alla fine ne ho trovato uno che se gli libero la camera entro e non oltre le 14 mi fa fare una doccia gratis, ma è stata davvero una ricerca molto complicata.
in effetti questa cosa delle docce assenti è alquanto scomoda...
Io vado a Roma tramite agenzia viaggi che ha organizzato sia il pulmann che il pernottamento all'hotel President; con 5 euro a testa, ci hanno messo a disposizione 2 camere libere fino alle 17,30 per fare la doccia tutti... direi ottima cosa!!!
Hotel Presidenti? Ottima scelta
È dietro casa mia e si arriva a piedi alla partenza che dista circa 1 km. . . .
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !