gnicchino ha scritto:
ma come funziona il discorso griglie? in base al pettorale? in effetti io dovrei partire da una griglia, ma come faccio a capire da dove?
A proposito chi partirà dalla griglia C (la penultima)?? sarebbe bello almeno aspettare la partenza insieme...è il momento di maggior ansia per me e mi piacerebbe condividerlo con qualcuno..
@dilar: io un pò più tardi: siamo arrivati a villa borghese alle 11.30, ho fatto un bel giro lì e poi sono scesa, direi non prima delle 12.15 ma su via dei fori imperiali ci son passata più volte... c'era nache la sfliata sudamericana, tu l'hai vista?
tolly ha scritto:@dilar: io un pò più tardi: siamo arrivati a villa borghese alle 11.30, ho fatto un bel giro lì e poi sono scesa, direi non prima delle 12.15 ma su via dei fori imperiali ci son passata più volte... c'era nache la sfliata sudamericana, tu l'hai vista?
No Anto, putroppo non ho incontrato la sfilata sudamerica, ma solo le auto parcheggiate di fronte l'Altare della Patria, altrimenti sarei ancora lì.... ahahaha:love:
io sono partito alle 09.00 da Caracalla e sono andato fino a Villa Borghese.
Ho fatto un bel giro lì e sono rientrato a Caracalla dove ho percorso qualche altro giro per ultimare l'allenamento. Ma sono stato meno bravo di te, ho infatti percorso solo 18 km....le notti insonni per l'allergia ed il primo caldo mi hanno sfiancato !!
Ci si becca domenica a Ladispoli ??
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
@gnicchino: e siamo già in tre a partire dalla griglia C!!! chi si unisce ancora? ceto ci sarà da organizzare un bel raduno pregara, ma ormai in questo siamo bravissimi, vero sarah?
@ dilar: praticamente abbiamo fatto il percorso invertito...ma ad orari diversi altrimenti ci saremmo beccati sicuramente su ladispolim spero di sì, dovremmo trovare erò qualcuno a cui lasciare tommy quei 40' che impiega mau ad arrivare
Ultima modifica di tolly il 5 mar 2012, 11:13, modificato 2 volte in totale.
tolly ha scritto:
certo ci sarà da organizzare un bel raduno pregara ...ma su quello ormai siamo bravissimi, vero sarah?
Stavolta esco 10 minuti prima dall'albergo... l'anno scorso sono arrivato 5 minuti dopo la foto di gruppo e ho beccato solo quel caciarone di Claudio sulla montagnetta!
(gli altri li ho visti dopo).
tolly ha scritto:
certo ci sarà da organizzare un bel raduno pregara ...ma su quello ormai siamo bravissimi, vero sarah?
Stavolta esco 10 minuti prima dall'albergo... l'anno scorso sono arrivato 5 minuti dopo la foto di gruppo e ho beccato solo quel caciarone di Claudio sulla montagnetta!
A piccole' ma vattela a pia nel ,ahahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
MarcelloS. ha scritto: