Claudio ha scritto:Campioni caricatevi ,che il caro San Pietrone vi aspetta ahahahahahh !!!!!!!!!
A te sfoglio il mio campionario e ti dico che saranno broccoli tuoi se te becco e tu lo sai che non ti potrai distrarre ....dormi preoccupato
aahahahah io dormo una favola ahahhaahahah Sei Un Totem nei confronti di sua maesta' la Regina delle Gare !!!! ti faro il bagno se te vedo ,con una mezza litrata di Gatorade ehehehhehh coprite bene Core de latta , l unica cosa che mi fara' desistere a tale gesto e la Vicinanza del Campioncino Tommy , Salutamelo da parte Mia Brutta Solaaaaa eheheheheh e falle bene le foto che le fai tutte mosse ihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
fisioandrea ha scritto:Ragazzi lo scarico di glicogeno non si fa più da 15 anni.
Basta aumentare i carbo del 15% nei 3 giorni precedenti la gara.
A fisio Giorge ma che stai a di il 15 % ???? minimo il 65 % , sempre a tenerti che te possino ihihihihihihih
dipende molto da quanto impieghi a terminare la maratona e quanto pesi. Se ci metti 5 ore e pesi 85 Kg stai bene ad aumentare il glicogeno. Per strada devi integrare e pure parecchio.
Se impieghi meno di 3 ore e sei leggero cambia tutto.
Claudio ha scritto:
A fisio Giorge ma che stai a di il 15 % ???? minimo il 65 % , sempre a tenerti che te possino ihihihihihihih
dipende molto da quanto impieghi a terminare la maratona e quanto pesi. Se ci metti 5 ore e pesi 85 Kg stai bene ad aumentare il glicogeno. Per strada devi integrare e pure parecchio.
Se impieghi meno di 3 ore e sei leggero cambia tutto.
Ho capito, io comincio il carico domani, faccio un +100% va'.
tolly ha scritto:L'avevo detto che sullo scarico/carico carboidrati i pareri sono contrastanti In ogni caso x conferire ulteriore "validita' scientifica" al metodo vi dico che io ormai faccio cosi' per scaramanzia l'ho fatto un anno fa alla mia prima maratona, ne sono uscita bene e con tanta voglia di correrne subito un'altra x cui continuero' a farlo restassi anche l'unica al mondo!!! Anzi unica al mondo non saro' mai perche' mau x solidarieta' coniugale si offre volontariamente di fare lo scarico insieme a me Ultimo, ma non per importanza, la dieta me l'ha data un grande del forum: maxcave di cui mi fido ciecamente
Tolly, come non quotarti
L'ho fatto per provare alla prima Mara del Garda e ora per scaramanzia, ma soprattutto per sentire l'aria della maratona che oramai arriva, lo faccio...
E poi vuoi mettere... in ufficio... dire che si sta facendo lo scarico dei carboidrati per la maratona di domenica... fa troppo figo
panico71 ha scritto:@palumbo @cisky per me va bene possiamo anche fare gruppetto....tanto i primi km non credo riusciremo ad andare più veloce di 5.05...poi Dio provvede...
Io parto dalla griglia D, l'ultima.
Per i dettagli per beccarci ci mettiamo daccordo nei prossimi giorni...
Io sarò presente anche al Marathon Village al raduno il sab pomeriggio e per lapizzata del sabato sera.
Ottimo.
Io dovrei essere in griglia C. se è così sarà un po' complicato beccarsi. risentiamoci per definire al meglio.
Non credo che sarò presente alla pizzata, ma molto probabilmente al raduno del sabato pomeriggio sì. sarebbe il caso di conoscersi di persona prima di darsi appuntamento in griglia.
domenico ha scritto:e dopo aver chiuso Treviso come PACER DELLE 4.30 in 4.30.04, si comincia a pensare a Roma... il PACER DELLE 4.30 vi aspetta alla partenza!!!!!
Mi sa che dopo gli ultimi lunghi (se si possono definire lunghi 30 Km e 28 Km) sarà dura per me arrivare in 4.30
@ Ale: TI VOGLIO AL MIO FIANCO DAL PRIMO ALL'ULTIMO METRO E PASSEREMO SOTTO LO STRISCIONE DI ARRIVO ESATTAMENTE DOPO 4h30'00" DALLO SPARO... ALTRIMENTI LA FOTO AL TRAGUARDO CON CHI LA FACCIO...