StePo8 ha scritto:... e ancora non ho prenotato l'hotelMarcelloS. ha scritto:E siamo a
MENO DODICI![]()
...tranquillo un ponte si trova..

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
StePo8 ha scritto:... e ancora non ho prenotato l'hotelMarcelloS. ha scritto:E siamo a
MENO DODICI![]()
.....ecco perchè "toppo" sempre la preparazione per la Maratona !!Claudio ha scritto:.... oppure mi sono distratto a vedere il fondoschiena di una e perso altri 4 sec
Il solito provolone hahahahhadilar2001 ha scritto:.....ecco perchè "toppo" sempre la preparazione per la Maratona !!Claudio ha scritto:.... oppure mi sono distratto a vedere il fondoschiena di una e perso altri 4 sec
questa te l'ho servita su un piatto d'argento.....ci avrei scommesso !!!Claudio ha scritto: Il solito provolone hahahahha
Quoto Claudio ma se il lato B "vale" direi di perdere almeno 4 minuti!!Claudio ha scritto:Il solito provolone hahahahhadilar2001 ha scritto: .....ecco perchè "toppo" sempre la preparazione per la Maratona !!
maumau ....se ci sei batti un colpo !!!Podistica San Damaso ha scritto:Signori a proposito di scarico gi carboidratima la cena/pizzata del sabato? siete andati in raduni e ritrovi e vi siete segnati? avanti che manca poco!
e sopratutto chi deve organizzare almeno sa in quanti siamo!