Podistica San Damaso ha scritto:Signori a proposito di scarico gi carboidratima la cena/pizzata del sabato? siete andati in raduni e ritrovi e vi siete segnati? avanti che manca poco!
e sopratutto chi deve organizzare almeno sa in quanti siamo!
Podistica San Damaso ha scritto:Signori a proposito di scarico gi carboidratima la cena/pizzata del sabato? siete andati in raduni e ritrovi e vi siete segnati? avanti che manca poco!
e sopratutto chi deve organizzare almeno sa in quanti siamo!
Io l'anno scorso sono arrivato in auto fino alla fermata di Rebibbia, da li, zaino in spalle, con la metro fino Cavour o, meglio, Colosseo. Una volta uscito, te godi la giornata... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
micinosoft ha scritto:Io l'anno scorso sono arrivato in auto fino alla fermata di Rebibbia, da li, zaino in spalle, con la metro fino Cavour o, meglio, Colosseo. Una volta uscito, te godi la giornata... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
Non vedi L ora di fartela sotto ahahahahah ,sarete tesi come una corda di Violino ihihihihihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
micinosoft ha scritto:Io l'anno scorso sono arrivato in auto fino alla fermata di Rebibbia, da li, zaino in spalle, con la metro fino Cavour o, meglio, Colosseo. Una volta uscito, te godi la giornata... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
Non vedi L ora di fartela sotto ahahahahah ,sarete tesi come una corda di Violino ihihihihihihihihih
Bene, e lo zaino? Che fine ha fatto poi? Per non perderci, possiamo darci un appuntamento direttamente a Rebibbia, cosi' mi tagliate la testa!
Claudio ha scritto:
Tanto la farai abbondantemente sopra le 4h!
Se vede che Roma me porta sfiga ahahahahah l importante ' e' aver sfatato il Tabu' e una volto l anno scendere sotto le 4 ore senza troppo allenamento, Tie' !!!!!!!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!