B G ha scritto:Ti consigliamo caldamente di utilizzare la linea B della Metropolitana: lascia la macchina in un parcheggio di scambio e prendi la Metro fino alla fermata CIRCO MASSIMO.
Il 18 marzo l’uscita su Via dei Fori Imperiali della fermata “Colosseo Metro B” resterà chiusa dalle ore 5.30 alle ore 20.00.
ma perchè la chiudono?? invece che aumentare il numero di treni chiudono la fermata? boh...
quindi io che verrò da nord (stazione tiburtina) dove posso scendere?
semplicemente perchè la fermata Colosseo è a ridosso delle griglie di partenza... Probabilmente si creerebbe un caos totale...
buf ha scritto:Domenica questa vorrei fare una mezza maratona non competitiva al ritmo da tenere in maratona (5.30/km)...è esagerato?
Nel senso che rischio di affaticarmi troppo e diventa controproducente?
Solitamente la domenica precedente si arriva max a 17 Km. Una mezza forse è un po' troppo, anche perchè in gara poi, magari esageri un po'
buf ha scritto:Domenica questa vorrei fare una mezza maratona non competitiva al ritmo da tenere in maratona (5.30/km)...è esagerato?
Nel senso che rischio di affaticarmi troppo e diventa controproducente?
Anch'io farò una mezza, a ritmo maratona, cioè blando..... e speriamo che ci porti bene.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
palumboracing ha scritto:Ragazzi vorrei essere incoraggiato
Ieri durante l'allenamento di circa 18km peraltro nemmeno tirato circa 5.20 alkm dopo circa 10km mi é venuto un dolore al centro del ginocchio sotto la rotula.
Stamattina é stata dura scendere le scale e tuttora nel piegarlo fa ancora male.
Che tipo di allenamento dovro' o non fare in questi giorni.
Grazie x le risposte
Mica posso stare fermo per i restanti giorni?
Da una mia esperienza, ti posso dire che ghiaccio e riposo fanno miracoli. Quando fai poi le ultime sgambate prima della maratona, metti appena sotto il ginocchio una fascia che sostenga il tendine...
basta pure legare un pezzo di corda. Naturalmente non molto stretto, prova e vedrai...
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)