fisioandrea ha scritto:ultime 3 settimane:
brochite e 7 giorni di antibiotico
40 km corsi
caviglia destra gonfia senza apparente motivo
ginocchio dolorante e infiltrato
ma ndo cacchio vado?
Andrea, purtroppo, hai poche strade....non tanto per i km percorsi ultimamente ma per il fatto che ancora non riprendi e sarai debilitato....rinvia l'iscrizione e punta Milano per non vanificare i lavori fatti....
domani come rifinitura la mezza Due Perle, ma con il frenomano tirato...
anche perche' dopo l'arrivo ci sono ancora 2,5km di salita per tornare all'agriturismo
Oggi ho provato a correre a ritmo maratona per il tempo del Pacer delle 3h30'. Ho fatto un collinare di 14 Km con 200m D+ ma ho fallito miserabilmente.
Dovevo correre a 4'55''/Km ma alla fine ho concluso a 4'40''/Km
Non voglio fare lo spaccone ma è veramente più difficile di quanto pensassi.
In gara domenica dovrò affidarmi ad altri per il tempo e penserò invece a caricare il gruppone
Tranquilli! il mio unico problema è se la fascite sopporterà la distanza per il resto anche a spintoni verrete con me al traguardo in 3h29'59'' Real Time
ADB ha scritto:Oggi ho provato a correre a ritmo maratona per il tempo del Pacer delle 3h30'. Ho fatto un collinare di 14 Km con 200m D+ ma ho fallito miserabilmente.
In gara domenica dovrò affidarmi ad altri per il tempo e penserò invece a caricare il gruppone
Tranquilli! il mio unico problema è se la fascite sopporterà la distanza per il resto anche a spintoni verrete con me al traguardo in 3h29'59'' Real Time
Siamo nelle tue mani ... o meglio nelle tue gambe!!!!
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
ADB ha scritto:Oggi ho provato a correre a ritmo maratona per il tempo del Pacer delle 3h30'. Ho fatto un collinare di 14 Km con 200m D+ ma ho fallito miserabilmente.